Pathfinder: Wrath of the Righteous scontato del 27%

7 months ago 64

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Pathfinder: Wrath of the Righteous scontato del 27%

Pathfinder: Wrath of the Righteous è in sconto su Instant Gaming: acquista il titolo firmato Owlcat Games a soli 36,64€ anziché 50,00€ e inizia il tuo cammino verso il Worldwound, luogo in cui uno squarcio apertosi verso l’Abisso ha permesso a numerose creature orribili di invadere la superficie. Per oltre un secolo le nazioni vicine…

One Room: Anime s1 ep3 Hanasaka Yui si addormenta

INTRODUZIONEHola! Siamo arrivati al terzo commento per la serie anime del 2017 One Room.Si tratta di uno slice of life romantico con uno stile grafico che ricorda molto una visual novel o un gioco dating sim.Tutta la storia viene narrata in prima persona per cercare di creare l’illusione che lo stesso spettatore sia il vero…

Dragon Quest X Offline è stato rimandato in Giappone

Nella giornata di oggi, Square Enix ha annunciato che la data d’uscita di Dragon Quest X Offline, la versione single player del celebre MMORPG, è stata rimandata. Atteso inizialmente per il 26 febbraio 2022 in Giappone, il titolo arriverà nel corso dell’estate 2022. Il producer Takuma Shiraishi, ha dichiarato che il team di sviluppo sta…

Destiny 2: ecco il trailer dell’evento per i 30 anni di Bungie!

A distanza di poche ore dallo sbarco dell’evento per i 30 anni di Bungie la casa videoludica non smette di mettere hype alla propria community. Proprio di recente, infatti, è stato pubblicato un trailer di anticipazione, il quale ha offerto ai giocatori una panoramica generale del programma pensato per la buona riuscita della celebrazione. Destiny…

Sonic Frontiers era previsto per il 2021 ma è stato rimandato, ecco i motivi

Sega ha svelato che Sonic Frontiers era previsto inizialmente per il 2021, ma è stato poi rimandato al nuovo anno per una serie di motivi.. Sonic Frontiers, il nuovo gioco titolo appartenente alla serie principale del celebre personaggio Sega, doveva uscire nel 2021 originariamente, ma è stato posticipato per poter dare il tempo agli sviluppatori…

Read Entire Article