Pochissimi pezzi per la bilancia Xiaomi più famosa al mondo (-56%)

1 year ago 394

Non c’è nulla da dire, nella categoria bilancia smart questa di Xiaomi è una certezza ed è sempre quella che va a ruba. non per nulla su eBay sono rimasti pochissimi pezzi disponibili quindi se sei interessato non aspettare neanche un secondo in più. Si tratta di un prodottino geniale che ti aiuta a capire cosa cambiare nella tua routine.

Utilizzabile da tutta la famiglia, ti basta un click al volo per acquistarla con appena 22 e risparmiare il 60% sul prezzo di listino.

Ti faccio sapere che, inoltre, le spedizioni sono completamente gratuite quindi non esitare.

Xiaomi: la bilancia intelligente in tutti i sensi

Non solo è dotata di Bluetooth e quindi si collega al tuo smartphone, ma grazie alle tecnologie che integra al suo interno è capace di farti conoscere dettagli sul tuo corpo che neanche immagineresti.

A te basta salire come saliresti su una più classica bilancia, però in questo caso, non solo vedi un numero ma anche 13 indicatori diversi. Ebbene sì, quella cifra che leggi non significa un bel niente da sola mentre accompagnata da dati che ti spiegano come sei costituito assume tutt’altro aspetto.

Xiaomi

In modo particolare puoi sapere a quanto ammonta la tua massa grassa, ossea, il livello di idratazione e tanto altro ancora. Sullo smartphone conservi tutto come se fosse un diario di bordo. 

Xiaomi

Il resto della famiglia? Come ti dicevo puoi creare diversi profili e ogni volta che salirai sopra non dovrai cambiare tra uno e l’altro perchè la bilancia riconoscerà automaticamente di chi si tratta. 

Non aspettare neanche un secondo in più e approfitta della promozione ora in corso. Acquista la tua bilancia Xiaomi su eBay proprio ora, la paghi appena 22€ e la salute ringrazia. Le spedizioni sono sia gratuite che veloci.

Read Entire Article