Porta un amico in Very: prorogata l'iniziativa che regala fino a 100 euro

2 years ago 246

È stata prorogata fino al 7 marzo prossimo l'iniziativa Porta un amico in Very. Così è stato spostato più in là l'ultimo giorno utile per ottenere fino a 100 euro di ricariche telefoniche in omaggio previste per coloro che convincessero amici e parenti a passare all'operatore virtuale in orbita WindTre.

Le promozioni interessanti su cui far leva del resto non mancano, vedi la Very 9,99 da 220 GB di traffico dati e chiamate e minuti illimitati che nonostante online - salvo ripensamenti dell'ultimo minuto - sarà disponibile fino al 7 febbraio, la si potrà attivare comunque anche successivamente in uno dei negozi del brand.



COME SI FA

Ottenere il credito omaggio previsto da Porta un amico in Very è semplice. Bisogna:

  • accedere all'app Very per iOS o Android
  • toccare Porta un amico in Very
  • condividere via SMS, e-mail, WhatsApp, ecc. il codice amico con chi vuole passare a Very

L'iniziativa è valida per un massimo di dieci amici, che determinano il raggiungimento dei 100 euro promessi: l'utente che passa il proprio codice riceve 5 euro di ricarica omaggio se l'amico sottoscrive effettivamente una delle offerte Very, più altri 5 euro se lo fa trasferendo il proprio numero da un altro gestore (portabilità), omaggi di cui beneficia anche il nuovo cliente Very (per un massimo di 10 euro, appunto).

Tutti gli invitati, completato il processo di attivazione della SIM Very, possono a loro volta invitare degli amici. Le ricariche vengono erogate entro 24 ore da quando l'amico invitato attiva la SIM Very acquistata utilizzando il codice amico ricevuto, mentre l’invitato ottiene l'omaggio al momento dell'attivazione della sua SIM Very. Ulteriori informazioni al link in VIA.


Read Entire Article