Prevenire l’infarto nei pazienti diabetici: arriva una nuova terapia

4 months ago 32

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Encanto: la Pixar vi presenta i Madrigal

Encanto. Regista: Jared Bush, Charise Castro Smith, Byron Howard; Genere: Animazione, Avventura; Anno: 2021; Paese: USA; Durata: 99 min; Data di uscita: 24 novembre 2021; Distribuzione: Walt Disney Pictures Italia Trama In alto nelle montagne della Colombia c’è un luogo incantato chiamato Encanto. Qui, in una casa magica, vive la straordinaria famiglia Madrigal dove tutti hanno capacità fantastiche. I Madrigal sono una…

Prevenire l’infarto nei pazienti diabetici: arriva una nuova terapia

Un nuovo studio condotto da ricercatori del Baker Heart and Diabetes Institute e della Monash University ha sviluppato un trattamento per prevenire eventi gravi come un infarto o la morte in pazienti diabetici ad alto rischio di eventi cardiovascolari gravi. Il legame infelice tra diabete e malattie cardiovascolari è conosciuto nella comunità medica e questo…

Destiny 2: un bug rianima i nemici dopo la risoluzione di una mossa finale

Come saprai bene, Destiny 2 è un titolo che ha spesso dato del filo da torcere alla propria casa sviluppatrice in termini di bug, glitch e quant’altro. Dalla triste vicenda del Telesto, ad alcuni problemi inerenti alle modifiche stagionali alle classi di gioco, il gioco è sempre stato al centro del chiacchiericcio della propria community,…

Steam: quasi 28 milioni di utenti connessi in contemporanea!

Steam fa registrare un nuovo record di utenti connessi (quasi 28 milioni) nella giornata di ieri (2 gennaio 2022) superando il precedente record registrato di 27 milioni di utenti. Solamente 7 milioni sono giocatori effettivi mentre gli altri 20 milioni sono sul sito grazie agli sconti invernali. Steam: a cosa giocano gli utenti? Steam ha…

Bloodborne, la “remaster” PS1 è pronta, stando alla sviluppatrice

L'"edizione rimasterizzata" per PS1 di Bloodborne pare essere pronta per la pubblicazione, stando alla sviluppatrice che l'ha realizzata.. L'edizione rimasterizzata per PS1 di Bloodborne è pronta per essere pubblicata, almeno stando alla sviluppatrice che l'ha realizzata, Lilith Walther. Il gioco è in lavorazione dal 2017 e al lancio vanterà grafica in full HD e framerate…

Read Entire Article