Relayer: pubblicato un video gameplay intitolato Ice Planet

3 weeks ago 17

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Golden Globe 2022: tutte le nomination

Un tempo i Golden Globe rappresentavano un appuntamento fisso di grande interesse, spesso considerati l’anticamera per l’Oscar, ma meno politicizzati e assegnati dalla HPFA (Hollywood Foreign Press Association), associazione che riuniva i giornalisti più competenti in materia di cinema e serie tv. MIGLIOR FILM DRAMMATICO Belfast Coda – I segni sul cuore Dune Una famiglia…

Relayer: pubblicato un video gameplay intitolato Ice Planet

Sono passati quasi 3 mesi da quando ti mostrammo un video gameplay legato a Relayer della durata di 14 minuti. Il titolo che è atteso per PlayStation 4 e PlayStation 5 il 24 marzo del 2022, è un videogioco RPG di strategia con protagonisti dei mech da combattimento. Relayer: il team di sviluppo pubblica un…

Annunciato un nuovo meraviglioso set LEGO dedicato a Sonic The Hedgehog

Dopo Super Mario, anche Sonic si prepara ad arricchire la vasta gamma di set LEGO. L’azienda danese ha infatti stretto un accordo con SEGA per realizzare Sonic The Hedgehog: Green Hill Zone, un set ufficiale dedicato all’iconico livello del primo gioco della serie pubblicato su Mega Drive nel 1991. Il set è stato creato da…

Serious Sam 4: arriverà su PlayStation 5?

Serious Sam 4 è il nuovo titolo della serie Serious Sam sviluppato da Croteam e rilasciato a settembre dell’anno scorso. Il titolo vanta un gran numero di fan che lo supportano formando una community parecchio attiva, e a distanza di un anno il suo successo è ancora indiscusso! Purtroppo per il ora il famoso gioco…

Ready or Not è ancora tra i giochi più venduti di Steam

Ready or Not è un gioco creato da VOID Interactive, che ha messo piede su Steam il 18 dicembre, con la classica formula dell’accesso anticipato. Lo sappiamo cosa accade spesso con questo genere di prodotti ed è quindi normale partire con più di un dubbio, ma in questo caso si può dire che c’è stata…

Read Entire Article