Rooney Mara sarà Audrey Hepburn nel biopic di Luca Guadagnino

2 years ago 285

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Rooney Mara sarà Audrey Hepburn nel biopic di Luca Guadagnino

Rooney Mara sta per prestare il volto ad una delle icone hollywoodiane più celebri della storia, Audrey Hepburn, per un nuovo film biografico diretto da Luca Guadagnino: così ci fa sapere la testata giornalistica statunitense Variety, confermando la realizzazione di un biopic atteso da molti. Cosa sappiamo sul nuovo film con Rooney Mara? In realtà…

Apex Legends: in arrivo il Dark Depths Event

Siamo appena usciti dal periodo delle feste e neanche il tempo di riprendersi dai mille cenoni di Natale che i ragazzi di Respawn sono già pronti a rilasciare dei nuovi contenuti per il loro sparatutto in prima persona. Di fatto oggi 6 gennaio 2022 è stato pubblicato sul canale ufficiale del gioco un trailer per…

Il lento declino dell’E3 di Los Angeles

Cosa è accaduto all'E3 di Los Angeles? In questo articolo analizziamo brevemente i principali motivi che hanno portato l'evento ad un lento declino. Continua a leggere: Il lento declino dell’E3 di Los Angeles by Hynerd.it

Cancellata la campagna Kickstarter del Panda Controller

Vi ricordate il Panda Controller? È stato annunciato a inizio dicembre dall’azienda Panda Hardware ed è essenzialmente un pad fortemente ispirato al controller del Gamecube. Per realizzare il progetto, la compagnia ha deciso di affidarsi a Kickstarter e ottenere così i fondi necessari per la produzione. Ora, nonostante gli oltre 1,2 milioni di dollari raccolti…

Cyberpunk 2077: CD Projekt RED risarcirà 2 milioni di dollari agli azionisti!

Cyberpunk 2077 è un titolo che è ancora alla ricerca del perdono da parte dei player. Dopo un lancio disastroso e delle stime di vendita ancora più tragiche è arrivato il momento per l’azienda di pagare il conto per la propria leggerezza! Non stiamo parlando metaforicamente purtroppo, è davvero ora di pagare il conto ed…

Read Entire Article