RTX 3090 Ti è vicina? NVIDIA annuncia un evento per il 4 gennaio

6 months ago 59

NVIDIA ha ufficializzato un nuovo evento che si terrà esattamente nella giornata del 4 gennaio 2022, il quale sarà focalizzato come confermato sul mondo del gaming.

nvidia-geforce-rtx-3060

NVIDIA ha da poco confermato un nuovo interessante evento che avrà luogo già nel giro di qualche giorno. Parliamo della compagnia leader nel settore delle schede video (e non solo), che nella giornata di martedì 4 gennaio presenterà delle piacevoli novità esattamente alle 17:00.

Siamo in attesa di scoprire cosa la compagnia avrà da mostrare agli utenti nel corso di questo evento, considerando che la sua presenza dal 4 all’8 gennaio per il CES 2022 è ormai confermata. Potrebbe all’effettivo trattarsi di novità lato software, o di alcune delle nuove schede video che attendiamo di conoscere da tempo. Trovate qui di seguito il Tweet di annuncio della compagnia.

Join us for a Special Broadcast Event on Tuesday, January 4th at 8am PST for some exciting news in the world of gaming.https://t.co/nZRBMMwtF0 pic.twitter.com/XLgQXZPdXb

— NVIDIA GeForce (@NVIDIAGeForce) December 29, 2021

Dopo che per il servizio GeForce NOW è arrivato l’abbonamento RTX 3080, abbiamo anche avuto modo di ammirare un nuovo modello delle RTX 2060, il quale verosimilmente ha aiutato il colosso a combattere la carenza di scorte.

È possibile all’effettivo che, considerando che si tratta di un evento dedicato nello specifico al momento del gaming, almeno parlando del 4 gennaio, i tempi possano essere maturi per il reveal della tanto chiacchierata nuova GPU flagship RTX 3090 Ti. Abbiamo parlato delle ultime indiscrezioni riguardanti il dispositivo nell’articolo a cui potete accedere attraverso questo link. Non ci resta ora vedere quali saranno le prossime sorprese per la casa nel corso di questo imminente CES.

Read Entire Article