Samsung continua il suo predominio per il mercato degli indossabili

1 year ago 367

Samsung si conferma il produttore di smartwatch più richiesto sul mercato dei dispositivi indossabili, il che gli ha permesso di battere anche Apple.

Samsung Galaxy Watch 5

Gli smartwatch sono onnipresenti oggi con innumerevoli marchi che lanciano le loro offerte a basso costo e premium in tutto il mondo. Samsung, ad esempio, ha presentato il Galaxy Watch 5 il mese scorso, mentre Apple i suoi smartwatch premium, l’Apple Watch Series 8 e l’Apple Watch Ultra, all’inizio di questa settimana.

È pratica comune tra i produttori di smartwatch tagliare i prezzi dei loro prodotti esistenti prima di un grande rilascio, che è esattamente ciò che Samsung ha fatto con il Galaxy Watch 4 alcuni mesi fa e combinando quegli sconti extra con prestazioni di vendita già forti, Samsung ha molto di cui vantarsi per i suoi investitori.

Si stima che la società abbia spedito 2,8 milioni di smartwatch in tutto il mondo durante il secondo trimestre, secondo un nuovo report di Canalys. Ciò segna una crescita del 58% delle prestazioni rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, e questi risultati sono correlati ai dati pubblicati da Counterpoint Research il mese scorso, che hanno evidenziato la crescita di Samsung nel segmento degli smartwatch.

Tutto ciò è accaduto nonostante la prevalenza di informazioni che indicassero un lancio di Galaxy Watch 5 per la fine dell’estate. I precedenti modelli di smartwatch di Samsung hanno ugualmente venduto parecchio.

Read Entire Article