Samsung Galaxy Watch 5: confermati tutti i modelli sul sito ufficiale

1 year ago 254

Il sito ufficiale del colosso sudcoreano avrebbe di recente confermato tutti i modelli del Samsung Galaxy Watch 5, pronto ad arrivare in 3 varianti.

Samsung Galaxy Watch 4

Seppur non si sappia ancora quando finalmente i Samsung Galaxy Watch 5 verranno presentati e lanciati sul mercato, il sito ufficiale della compagnia ha di recente condiviso dei dettagli per quel che concerne la serie in questione, forse erroneamente.

Ad accorgersi del tutto è stato l’utente Roland Quandt su Twitter, il quale ha parlato delle 3 versioni dei dispositivi, che includono anche un modello Pro, avvisate sui siti del Belgio, della Danimarca e della Norvegia. Come potete vedere nella lista qui di seguito, si parla di una variante da 40 mm, di una da 44 mm e della versione Pro da 45 mm.

  • Galaxy Watch 5 40mm – SM-R905F
  • Galaxy Watch 5 44mm – SM-R915F
  • Galaxy Watch 5 Pro 45mm – SM-925F

Stando a quello che sappiano, il colosso dovrebbe avere modo di svelare la sua lineup nel corso del mese di agosto 2022, proprio come dovrebbe avvenire per i suoi prossimi pieghevoli, e siamo quindi in attesa di novità a breve che abbiano modo di confermare quanto anticipato di recente.

Parlando invece dei pieghevoli, di recente le cover dei telefoni in questioni sarebbero emerse in rete, fornendo anticipazioni sul design. Abbiamo approfondito il tutto nell’articolo che trovate a questo link.

Read Entire Article