Samsung x iFixit: il servizio di riparazione è disponibile per alcuni dispositivi Galaxy

2 years ago 291

Samsung sta collaborando con iFixit, la principale community di riparazioni online, per lanciare il suo servizio di autoriparazione per i suoi dispositivi.

Samsung

L’impegno dell’azienda nel fornire ai clienti soluzioni sostenibili che consentano loro di supportare un’economia più circolare estendendo la durata dei loro dispositivi è rafforzato da questo programma, che integra le continue espansioni di riparazione a misura di consumatore di Samsung.

I ricambi originali Samsung per le serie Galaxy Tab S7+, Galaxy S20 e Galaxy S21 sono ora offerti su iFixit, che ora vende schermi sostitutivi, vetro posteriore e porte di ricarica come componenti standalone o come parte di Fix Kit forniti con tutto il necessario per riparare un dispositivo Galaxy compatibile. I nuovi kit di visualizzazione includeranno un’etichetta di restituzione per spedire le parti usate a Samsung, senza alcun costo per il consumatore e ciò rende ancora più facile per i clienti rispedire i componenti usati per il riciclaggio etico.

Samsung fornisce anche opzioni di assistenza al cliente in aggiunta a questo, ovvero:

  • Servizio in giornata di persona: più dell’80% della popolazione degli Stati Uniti viene assistito nello stesso giorno, basta accedi ai servizi di riparazione dei prodotti mobili in più di 2.000 località con un tempo di risposta medio di due ore o meno
  • Samsung ha anche più di 550 furgoni “We Come To You” che forniscono un servizio di trasporto da 30 a 60 minuti
  • Servizio di posta in arrivo: per tutti i clienti mobili che scelgono di utilizzare il servizio di posta in arrivo, Samsung offre una copertura nazionale in tutti i 50 stati
  • Fornitori di servizi indipendenti (ISP): la rete ISP di Samsung fornisce servizi fuori garanzia, assistenza in giornata, strutture certificate WISE, tecnici qualificati e parti originali
  • Samsung-Programma di riparazione automatica con iFixit

I componenti originali Samsung Galaxy sono attualmente disponibili solo negli Stati Uniti a partire dal 2 agosto, ed ecco le parole di iFixit:

Stiamo tentando di ampliare il nostro portafoglio di prodotti e offrire componenti più completi. Inoltre, i componenti originali del dispositivo e gli strumenti di riparazione utili e facili da usare disponibili tramite iFixit e i centri di assistenza e vendita al dettaglio Samsung nelle aree degli Stati Uniti sono parti identiche, compresi i prezzi forniti ai nostri fornitori di riparazioni affiliati.

Read Entire Article