Sara Lazzaro chi è: età, vita privata, carriera, Doc – È nelle tue mani

9 months ago 208

Sara Lazzaro è un’attrice italiana-americana nata a Rovolon, in provincia di Padova. È una professionista talentuosa che ha recitato in numerosi film e serie televisive. Ha un amore particolare per Venezia, città in cui si è laureata in Arti visive e dello spettacolo presso l’Istituto Universitario di Architettura di Venezia. Successivamente, ha proseguito i suoi studi a Londra, ottenendo un Master in Performance al Drama Centre e specializzandosi nella recitazione cinematografica. Durante il suo percorso, ha trascorso del tempo negli Stati Uniti, dove ha lavorato come commessa in un negozio di scarpe a Los Angeles e ha avuto l’opportunità di incontrare alcune star di Hollywood, come Drew Barrymore e Naomi Watts.

La carriera di Sara Lazzaro è stata ricca di successi. Nel 2016, è stata premiata con il riconoscimento Cinema Veneto Leone di vetro per la sua interpretazione di Maria nel film “The Young Messiah”. Ha anche interpretato il ruolo di Carla nel film “18 regali”, diretto da Francesco Amato nel 2020. Nel 2019, è stata protagonista nella serie “Volevo fare la rockstar”, nel ruolo di Daniela, che è stata trasmessa per due stagioni fino al 2022. Nel 2021, ha recitato nel film “Welcome Venice”, ambientato a Venezia, condividendo il set con attori come Andrea Pennacchi e Paolo Pierobon.

La Lazzaro ha anche preso parte alla serie molto amata dal pubblico “Call My Agent – Italia” nel 2023, interpretando il personaggio di Monica Ferri. La serie è stata molto apprezzata e si sta aspettando con ansia la seconda stagione. Inoltre, ha avuto piccoli ruoli in altre serie televisive.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Sara Lazzaro ha dichiarato di avere una relazione felice con un compagno, anche se non sono noti ulteriori dettagli sulla sua vita amorosa. Insieme, hanno una cagnolina di nome Kyla, che è molto amata dalla Lazzaro.

In conclusione, Sara Lazzaro è una talentuosa attrice italo-americana che ha ottenuto successo sia in Italia che all’estero. La sua passione per la recitazione l’ha portata a studiare in diverse parti del mondo e a incontrare persone influenti nell’industria cinematografica. La sua carriera è stata costellata da ruoli significativi sia al cinema che in televisione, e il suo talento è ammirato dal pubblico. Nonostante la sua fama, la Lazzaro è una persona riservata riguardo alla sua vita privata, ma condivide l’amore per gli animali, in particolare per la sua cagnolina Kyla. Continueremo a seguire la sua carriera con interesse e curiosità per i suoi futuri progetti.
Continua a leggere su MediaTurkey: Sara Lazzaro chi è: età, vita privata, carriera, Doc – È nelle tue mani

Navigazione articoli

Read Entire Article