di Filippo Molinini, 29 aprile 2022, 15:0529 aprile 2022, 15:05
Skype Preview per Android e iOS si aggiorna alla versione 8.83.
- “Consenti l’adesione tramite link” aggiunto nelle impostazioni del gruppo – Aggiunta questa opzione su tutte le piattaforme. Per consentire o vietare agli utenti ospiti di unirsi a un gruppo.
- Passato il monitor di chiamata Android alla modalità ufficiale PiP (Picture–in–Picture) – Cambiamento per Android. Per ora è possibile vedere il flusso video in entrata.
- Cancellazione del rumore – È stata abilitata su iOS. Puoi attivarla in Impostazioni > Audio & Video.
- Se non vedete questa funzione ancora disponibile, è attualmente disponibile per il gruppo di test Insiders e dovrebbe essere presto estesa a tutti.
- Aggiunto il pulsante blu galleggiante per la chat su iPad – Questo è stato precedentemente disponibile su iPhone, e ora è stato aggiunto all’iPad, così, si può facilmente iniziare una nuova chat.
- App unificata di Skype per iOS – Introdotta su iPad. Se usi ancora l’app Skype per iPad, disinstallala e installa l’app unificata di Skype, sia per Skype Insider che per l’app Skype normale.
- Nuova esperienza di chiamata BETA su Linux – Migliore rilevamento della fotocamera e del microfono. Aggiunge anche l’accelerazione HW e abilitazione della condivisione dello schermo sulla distribuzione Wayland Linux.
- Supporto Skype nel browser Tor – Tor Browser non supporta alcuna funzione di chiamata o di geolocalizzazione per motivi di sicurezza.
- Cambiato l’aspetto dei banner “Sync contacts” e “SkypeToPhoneBanner” su tutte le piattaforme.
- Cambiato l’aspetto del profilo nella parte superiore dello schermo e lo stato dell’utente, per abbinare il desktop su iPad e tablet Android. Questo ora corrisponde all’aspetto su mobile.
- Corretto l’elevato utilizzo della CPU su Windows.
- Corretto un problema per cui l’applicazione si blocca all’avvio su Android.
- I nomi degli utenti ospiti nella riunione Meet Now non appaiono più come stringhe esadecimali invece del nome dell’ospite scelto sul web.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Articolo di Windows Blog Italia
Skype | Android, iOS
Tag //