Sol Cresta: annunciata una live stream su Youtube

5 months ago 53

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Leggende Pokémon: Arceus si mostra in un nuovo trailer di sei minuti

Manca ormai meno di un mese dal lancio di Leggende Pokémon: Arceus, il nuovo attesissimo capitolo della serie, e il canale YouTube giapponese di Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer dalla durata di sei minuti, offrendoci così la possibilità di dare uno sguardo più approfondito a ciò che ci aspetterà nella prossima avventura. Dal filmato…

Sol Cresta: annunciata una live stream su Youtube

Siamo tutti ancora in attesa di conoscere la nuova finestra di lancio per Sol Cresta. Il titolo sviluppato da Platinum Games, che è stato rimandato a data destinarsi, avrà una live stream dedicata il 7 gennaio. Conosceremo finalmente la data di rilascio ufficiale? Sol Cresta: una live stream dedicata alla finestra di lancio Sol Cresta…

Dead Cells: nuovo trailer per il DLC The Queen and the Sea!

Il team di sviluppo Motion Twin ha appena rilasciato il terzo DLC per Dead Cells: The Queen and the Sea. Il contenuto aggiunto vede il Prigioniero avventurarsi in due biomi inediti per affrontare un nuovo boss e finalmente abbandonare l’isola maledetta. In occasione del lancio del DLC, Motion Twin ha pubblicato, come da tradizione, un…

Hogwarts Legacy arriva prima del previsto? Possibile periodo di uscita da un insider

Hogwarts Legacy ottiene una previsione su un periodo di uscita più circoscritto all'interno del 2022 secondo un insider che si è dimostrato affidabile.. Hogwarts Legacy torna al centro di voci di corridoio con un periodo di uscita più preciso riferito dall'insider AccountNGT, che si è rivelato affidabile nel recente passato, il quale sostiene che il…

Metroid Prime: un ex-Retro Studios ammette di essere stato deluso da Nintendo Wii

Un ex-lead engineer di Retro Studios che ha lavorato alla trilogia di Metroid Prime ammette di essere stato deluso dall'hardware di Nintendo Wii.. Metroid Prime 3 continua ad essere un grande gioco, che ha dimostrato di cosa fosse capace Nintendo Wii anche per i videogiocatori più appassionati, ma tra gli stessi Retro Studios a quanto…

Read Entire Article