Sono iniziati i Saldi di Capodanno del Nintendo eShop: giochi Switch scontati fino al 75%

2 weeks ago 14

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Starfield, un leak svela immagini di una vecchia build!

Starfield, l’attesissimo RPG di casa Bethesda, che uscirà in esclusiva su piattaforme Microsoft, a seguito dell’acquisizione del gruppo Zenimax, è uno dei giochi che genera più hype per il 2022. Del gioco, nonostante l’annuncio ufficiale ed i trailer, sappiamo ancora poco e niente, e ogni volta che trapela una nuova immagine i fan vanno in…

Metroid Dread la sfida di questo giocatore è spettacolare

Metroid Dread è stato uno dei giochi più premiati dell’anno e di certo una grande esperienza per i fan della saga di Samus Aran. Come ogni buon metroidvania, la comunità di speedrunner e giocatori che amano le sfide si sono messi al lavoro per spremere il massimo Metroid Dread. Dopo alcuni mesi un giocatore ha fatto un’incredibile…

Praey for the Gods, la recensione di un omaggio a Shadow of the Colossus

L'omaggio a Shadow of the Colossus creato da un team di appena tre persone è stato lanciato a sorpresa su PC, PlayStation e Xbox: la recensione di Praey for the Gods.. Cosa spinge un team composto da appena tre persone a imbarcarsi in un'impresa complessa e piena di incognite come la realizzazione di un omaggio…

Zelda: Breath of the Wild è il miglior gioco di sempre per gli utenti giapponesi

Stando a un sondaggio realizzato dall'emittente televisiva TV Asahi, gli utenti giapponesi considerano The Legend of Zelda: Breath of the Wild il miglior gioco di sempre.. The Legend of Zelda: Breath of the Wild è considerato il miglior gioco di sempre dagli utenti giapponesi, o almeno è questo il risultato del sondaggio realizzato dall'emittente nipponica…

Read Entire Article