Sorrentino: l’arte del raccontarsi e raccontare

4 months ago 37

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Sorrentino: l’arte del raccontarsi e raccontare

E’ stata la mano di Dio.  Regista: Paolo Sorrentino; Genere: Drammatico, Biografico; Anno: 2021; Paese: Italia; Durata: 130 min; Data di uscita: 24 novembre 2021; Distribuzione: Netflix; Cast: Filippo Scotti, Toni Servillo, Teresa Saponangelo, Luisa Ranieri, Renato Carpentieri, Massimiliano Gallo, Betti Pedrazzi, Ciro Capano, Enzo Decaro, Carmen Pommella, Biagio Manna, Lino Musella, Alfonso Perugini, Sofya Gershevich, Paolo Spezzaferri, Rossella Di Lucca, Antonio Speranza. Trama Negli anni ’80 a Napoli, un ragazzo ha l’occasione di vivere…

Rifampicina e resveratrolo migliorano le funzioni cognitive nell’Alzheimer

Un gruppo di ricerca del Dipartimento di neuroscienze traslazionali, la Graduate School of Medicine dell’Università di Osaka City, aveva precedentemente dimostrato in uno studio su topi che l’antibiotico rifampicina rimuove gli oligomeri ( Si pensa che la demenza si verifichi quando le proteine ​​chiamate amiloide-β, tau e α-sinucleina si accumulano nel cervello e formano oligomeri)…

Lawn Mowing Simulator + Ancient Britain DLC: recensione

Recensire i giochi che trattano di simulazioni particolari non è sempre semplice, soprattutto per il fatto che oramai sul mercato si trovano i titoli più disparati del genere. Lawn Mowing Simulator non fa eccezione e ci mette di fronte un titolo molto particolare e difficile da recensire, ma che al contempo stesso, riesce molto bene in quello che si propone di essere.…

Scarf in arrivo su PC e Google Stadia il 23 dicembre

Scarf sta per debuttare presto su PC via Steam e GOG e su Google Stadia, come annunciato dall’editore HandyGames e il team di sviluppo Uprising Studios. Se ti piacciono i giochi di avventura, ami risolvere puzzle e ti piace cimentarti nei platform, allora questo titolo potrebbe fare esattamente per te. Arriverà il 23 dicembre, segnati…

Apex Legends: come giocare con gli amici da pc e console

Apex Legends, il popolare sparatutto pubblicato da Electronic Arts, include il cross-play su tutte le piattaforme. Gli utenti di Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Origin e Steam possono collegarsi e giocare in gruppo. Il cross-play è stato introdotto nel titolo soltanto nell’ottobre 2020 e si può attivare in modo automatico. Scopriamo…

Read Entire Article