Soundbar TOP da regalare a Natale: le offerte sui migliori modelli

1 year ago 452

Audio come al cinema, suono avvolgente, dialoghi chiari e effetti sonori coinvolgenti. Per raggiungere un risultato del genere non ci si può accontentare degli speaker integrati nei televisori: serve una soundbar di qualità, perché quindi non regalartene una per Natale? In alternativa, puoi farla trovare sotto l’albero ad una persona a te cara. Di seguito ti elenco alcune delle migliori soundbar attualmente disponibili all’acquisto su Amazon. E ti dirò di più: sono anche in offerta!

Soundbar: il regalo di Natale perfetto per gli audiofili

Sony HT-S40R

Soundbar Sony HT-S40R

Il kit Sony HT-S40R Dolby Digital a 5.1 canali da 600 W include una combinazione di soundbar, subwoofer e altoparlanti tutto senza fili.

In termini di connettività, troviamo un’uscita HDMI, il Bluetooth e la possibilità di riprodurre musica in streaming direttamente dal telefonino; e per tutto il resto c’è pure una porta USB per consentire di collegare e riprodurre l’audio da una memoria esterna.

Sottile e compatta, e dotata di subwoofer discreto e altoparlanti posteriori wireless, la soundbar HT-S40R è perfetta per chi ha televisori della linea Bravia.

Bose Solo 5 TV

Bose Solo 5 - Soundbar

È un sistema audio che comprende un’unica soundbar che garantisce un suono – a detta di Bose, e vogliamo fidarci – nettamente migliore a quello dei tradizionali televisori. L’audio è più chiaro, dai dialoghi agli effetti sonori. A proposito dei dialoghi, è disponibile una modalità che ti permette di sentire chiaramente ogni parola.

Samsung HW-Q990B/ZF con Subwoofer e Speaker

Samsung Soundbar HW-Q990B

Samsung HW-Q990B/ZF è la soundbar definitiva per chi cerca un intrattenimento di livello superiore. Supporta Dolby Atmos e DTS:X per un audio 3D di qualità cinematografica e un surround a 11.1.4 canali.

Il suono viene elaborato, ottimizzato e calibrato per i tuoi spazi, grazie a Spacefit Sound+. E la connessione è davvero semplice: sono supportati gli assistenti vocali smart, la connessione Bluetooth Multi-connect, HDMI e Airplay 2.

LG SPD7y

LG SPD7Y

Altra super offerta in casa LG è quella relativa alla SPD7Y con potenza totale di 380W e 3.1.2 canali Meridian dal sound cinematografico (che diventano 5.1.2 grazie alla connettività wireless). Spiccano poi le tecnologie Dolby Atmos e DTS X, per esperienze d’ascolto fuori dal comune.

Bose Smart Soundbar 900

Bose Smart Soundbar 900

È l’ultima arrivata della linea Smart Home. Include Dolby Atmos, compatibilità con numerosi servizi di streaming di musica, supporto agli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Assistant, 9 driver (due tweeter, quattro trasduttori da pista, un tweeter centrale e due trasduttori a dipolo up-firing) per un audio immersivo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Read Entire Article