Starfield augura un buon 2022 con una nuova immagine spaziale da Bethesda

2 weeks ago 17

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Battlefield 1 Revolution: offerta di oggi su Instant Gaming

Battlefield 1 Revolution Edition è l’offerta del giorno di Instant Gaming: puoi acquistarlo a soli 7,58€ anziché 40€. Il pacchetto di gioco, sviluppato da DICE e pubblicato da Electronic Arts include: Battlefield 1, Battlefield 1 Premium Pass e 4 Extension Packs. Cosa ti aspetta in Battlefield 1 Revolution Edition In Battlefield 1 sarai catapultato indietro nel tempo, durante la Prima…

Shadow Man Remastered, Nintendo eShop svela la data di uscita

La possibile data di uscita di Shadow Man Remastered è fissata tra breve, almeno da quanto risulta dal catalogo del Nintendo eShop. Nonostante l’uscita fosse prevista per il 2021, a causa di alcuni ritardi ha subito un leggero slittamento al 2022. Shadow Man Remastered sta finalmente per arrivare La notizia non è ufficiale, ma da un…

Aeterna Noctis: un aggiornamento gratuito per il metroidvania spagnolo

Aeterna Noctis si aggiorna alla versione 1.0.006, ricevendo un corposo aggiornamento, che porta una nuova modalità chiamata Aeterna e la riduzione della vita dei boss, oltre delle migliorie generali come l’aggiunta di nuovi troni alla mappa gran richiesta da parte dei giocatori, assieme a delle correzioni di alcuni bug di gioco. Aeterna Noctis: La modalità…

Starfield augura un buon 2022 con una nuova immagine spaziale da Bethesda

Starfield inaugura il nuovo anno con un messaggio contenente anche una nuova immagine del gioco, augurando a tutti un buon anno pieno di scoperte.. Bethesda ha deciso di celebrare il nuovo anno augurando un buon 2022 con una nuova immagine di Starfield, l'atteso RPG fantascientifico atteso per l'11 novembre 2022 su PC e Xbox Series…

Kingpin tornerà nel MCU dopo il finale di Hawkeye?

Vincent D’Onofrio è tornato nei panni di Kingpin negli ultimi episodi di Hawkeye: la notizia era già stata preannunciata, ma noi fan siamo stati molto contenti e lo attendevamo dal finale di Daredevil. Ci siamo chiesti se fosse lo stesso Kingpin della serie Netflix e quali obiettivi avesse ora. L’attore ha risposto alle nostre domande…

Read Entire Article