Un utente ha usato l’IA per ridisegnare Pikachu

6 months ago 69

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Un utente ha usato l’IA per ridisegnare Pikachu

Agli amanti delle curiosità e delle stranezze che si trovano nel web, il nome Max Woolf potrebbe non risultare nuovo. Tempo fa i suoi bozzetti di Pokémon composti interamente attraverso un’IA istruita sull’estetica e le fattezze dei mostri già esistenti fecero il giro della rete, ma ora è il turno di una sfida ancora più…

The Letter: A Horror Visual Novel – Non proprio il massimo…

Un particolare che mi ha sempre incuriosito del mondo videoludico, e nello specifico nel valutare i diversi generi del medium, è come, a prescindere dalle attitudini e dai gusti personali di ognuno, sembra che alcuni generi siano più legati a una cultura o a una determinata area geografica rispetto al resto del mondo. Abbiamo sicuramente…

Guilty Gear – Chi è Ramlethal Valentine? Parte 1

Se ti stai chiedendo dove sei finito, sappi che in questa serie di articoli approfondiremo la vasta lore della saga di Guilty Gear approfittando dell’uscita dell’ultimo capitolo, ovvero Guilty Gear Strive. Nonostante questo sia uscito a Giugno, inoltre, avvertiamo subito che non ci saranno spoiler sulla parte di storia narrata in esso, così da non…

GTFO, la recensione del gioco coop più duro in circolazione

La recensione di GTFO, un gioco che, dopo un lungo Early Access, nella sua forma definitiva è divenuto un'esperienza cooperativa più tattica e intransigente.. Vanno di moda i giochi in cooperativa, specialmente i figli di Left 4 Dead, ed è sempre più difficile scegliere il migliore visto che, a parte la diversa ambientazione, la formula…

Read Entire Article