Variante COVID-19 con 46 mutazioni arrivata in Francia

4 months ago 32

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Variante COVID-19 con 46 mutazioni arrivata in Francia

Mentre i casi di Omicron continuano ad aumentare, è stata identificata una nuova variante COVID-19 con 46 mutazioni e si sta diffondendo in una regione nel sud-est della Francia, con i casi segnalati che, fino ad ora, contano un numero di 12 pazienti. Le informazioni sulla nuova variante COVID-19 con 46 mutazioni sono estremamente limitate,…

Far Cry 6: ripristinate le missioni con Danny Trejo!

I due DLC gratuiti di Far Cry 6 aventi come ospite speciale l’attore hollywoodiano Danny Trejo sono ora tornati disponibili nella loro forma completa. I contenuti aggiuntivi in questione erano stati precedentemente rilasciati prematuramente, ancora incompleti, salvo poi essere rimossi prontamente da Ubisoft dai vari store digitali. Alcuni dettagli sulle due missioni DLC di Far…

A Way Out è in sconto natalizio su Eneba

A Way Out è un titolo davvero meritevole di lodi ed è un gioco sviluppato da Hazelight Studios, ovvero coloro che hanno dato vita a It Takes Two, il videogioco dell’anno! A Way Out è un prodotto che ha circa 3 anni sulle spalle, non moltissimi dunque, purtroppo però ancora svariati giocatori non hanno avuto…

Just Dance 2022 in offerta su Amazon!

Il concetto di videogiocare negli ultimi decenni ha subito un’evoluzione radicale: dalle sale giochi siamo passati nell’avere centinaia, se non migliaia, di titoli raccolti in una singola unità di archiviazione memoria: sempre li, pronti all’uso, senza dover muovere neanche un passo. Con l’evoluzione delle console, anche i giocatori si sono evoluti, in varie categorie: a…

Ubisoft: il director e designer di Skull & Bones ha lasciato la compagnia

L'associate game director e il lead game designer di Skull & Bones, gioco Ubisoft, ha lasciato la compagnia dopo 15 anni.. Antoine Henry, Associate Game Director/Lead Game Designer di Skull & Bones, ha lasciato Ubisoft dopo 15 anni di collaborazioni. L'annunciato è stato dato da Henry stesso tramite LinkedIn. Henry ha scritto: "Arrivederci Ubisoft! Dopo…

Read Entire Article