WhatsApp, tutto pronto per le reazioni: debutto imminente

2 years ago 228

Da tempo si parla ormai dell'introduzione delle reazioni ai messaggi su WhatsApp, funzione (utile/divertente, è soggettivo) che anche Telegram ha introdotto di recente. Le prime informazioni in merito risalgono all'estate scorsa, trovando sempre più conferme nelle settimane successive sia per iOS sia per Android. Ed ora sembra proprio che i tempi siano maturi, almeno secondo quanto riportato da WABetaInfo che ha trovato tracce a riguardo nell'ultima beta 22.2.72 per iOS, disponibile tramite TestFlight.

 nuovi dettagli

Apps 26 Nov

 nuovi progressi nella beta

Android 04 Dic

La novità è visibile all'interno del menu Impostazioni di WhatsApp (anche in versione Business): al suo interno è stata infatti introdotta la possibilità di abilitare o disabilitare le notifiche alle reazioni dei messaggi inviati, sia nelle chat singole che in quelle di gruppo, e di impostare l'eventuale suono per la notifica.


Attenzione: le reazioni sulla versione beta per iOS non sono ancora disponibili, ad essere cambiato è solo il menu Impostazioni in cui ora figura questa funzione. Abilitarla o disabilitarla, in altre parole, al momento non comporta nessuna modifica. Certo è che questa novità porta a pensare che le reazioni siano ormai imminenti. Anche per Android.


Read Entire Article