Xbox Game Pass con Crunchyroll: un trailer mozzafiato!

6 months ago 53

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Battlefield 2042, in arrivo il cortometraggio

Come successe per Call of Duty: Black Ops IV, Battlefield 2042 non avrà una campagna single player, ma sarà un titolo completamente dedicato al multiplayer. Avremo la modalità All-Out Warfare, Battlefield Portal (inizialmente leakato come Battlehub) e la Hazard Zone. Per sopperire alla mancanza di una modalità storia, EA ha annunciato l’uscita di un cortometraggio,…

Xbox Game Pass con Crunchyroll: un trailer mozzafiato!

Microsoft, grazie al suo servizio Game Pass, ha messo a disposizione degli utenti non solo un catalogo con più di 200 giochi sfruttabili pagando una quota mensile, in un abbonamento Netflix style, ma ha messo pronti al riscatto numerosi premi e vantaggi che soltanto gli utenti aderenti al servizio Xbox Game Pass Ultimate possono sfruttare.…

Il primo Halo era stato pensato come un open world inizialmente, al pari di Infinite

Secondo quanto svelato dal creatore originale, il primo Halo era stato inizialmente pensato come un open world, similarmente a Infinite.. Halo Infinite ha spinto la saga verso nuovi orizzonti, con ambienti aperti in contrasto con lo stile classico della saga. Il primo Halo, però, era stato originariamente concepito per avere un'impostazione open-world. Gli sviluppatori, tuttavia,…

Zelda: Breath of the Wild in 8K, ray tracing e mod grafiche next gen è incredibile

The Legend of Zelda: Breath of the Wild torna a mostrarsi ancora oggetto di mod grafiche next gen varie, raggiungendo una grafica incredibilmente avanzata.. The Legend of Zelda: Breath of the Wild torna ad essere protagonista di un nuovo video sulle elaborazioni grafiche effettuate dai modder alla versione giocabile attraverso emulazione su PC, che consente…

Halo Infinite: volano le lamentele per il costo del pacchetto Mister Chief!

Halo Infinite è un titolo che sta dando una sonora lezione a tutti i rivali di Microsoft. L’azienda anche con questo sequel della propria serie di punta Halo è riuscita a ottenere il consenso del pubblico.  Riuscire dopo 5 capitoli ad appassionare ancora i giocatori, svecchiando una formula ancora scoppiettante come poche, non è certo lavoro…

Read Entire Article