Yomawari 3: Nippon Ichi Software pubblica un nuovo trailer esteso

6 months ago 59

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Battlefield 4: Premium Edition, 84% di sconto su Instant Gaming

L’offerta del giorno di oggi su Instant Gaming è Battlefield 4: Premium Edition, con lo sconto dell’84% e un prezzo finale di 7,99 euro sia per PC tramite Origin che per console Xbox One. La serie di Battlefield ha saputo ritagliarsi il proprio spazio nel panorama degli sparatutto in prima persona, superando per una grandissima…

Yomawari 3: Nippon Ichi Software pubblica un nuovo trailer esteso

La vigilia di natale ti avevo parlato di Yomawari 3, un videogioco survival horror creato da Nippon Ichi Software che verrà pubblicato in Giappone nel 2022. Oggi torno a parlarti di questo titolo perché la software house nipponica ha recentemente rilasciato un nuovo trailer esteso. L’ultimo capitolo di questo gioco horror d’azione-avventura verrà rilasciato in…

I segreti delle star: Luke Perry e il palloncino di scorta

Nella rubrica di questa settimana, racconterò grazie al ricordo di Colin Hanks (figlio di Tom) un simpatico episodio di cui Luke Perry è stato protagonista qualche tempo fa. View this post on Instagram I only met him once but the story is too good not tell given todays sad events. My wife and I are…

Cina al polo sud della luna: 3 missioni approvate per il 2020s

Formalmente sono state approvate tre missioni che vedranno la Cina al polo sud della luna, la prima delle quali sarà lanciata intorno al 2024. Le missioni della Cina al polo sud della luna sono state soprannominate Chang’e 6, Chang’e 7 e Chang’e 8 verranno lanciate nel corso degli anni dal 2024 in poi, ognuna con…

Battlefield 2042 ha meno giocatori attivi di Battlefield V!

Battlefield 2042 fin dal lancio sta venendo continuamente martoriato dai fan. Ormai non è un segreto che l’azienda abbia completamente sbagliato nella produzione del titolo facendo infervorare moltissimi acquirenti. Seppur ammettiamo sia impossibile godersi appieno il titolo senza incappare in bug e glitch, vogliamo anche ricordare che la colpa di questo disastroso lancio non è…

Read Entire Article