Zelda: Breath of the Wild, giocatore scopre una caratteristica nascosta dell’acqua

6 months ago 48

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Aliens Fireteam Elite: debutto in cima alle vendite inglesi

Nonostante sia uscito da pochi giorni, Aliens Fireteam Elite ha già conquistato il popolo inglese, risultando quindi il gioco più venduto della settimana nel Regno Unito. Questo titolo, sviluppato da Cold Iron Studios, è ambientato nell’universo cinematografico di Aliens, famoso horror di cui abbiamo già avuto numerosi titoli videoludici e non. Aliens Fireteam Elite ha avuto…

Putt-Putt e Freddi Fish in arrivo su Nintendo Switch

Humongous Entertainment ci riporta letteralmente negli sfavillanti anni ’90 con questo annuncio: Putt-Putt Travels Through Time e Freddi Fish 3: The Case of the Stolen Conch Shell arriveranno presto su Nintendo Switch. Scopriamo di più sui due punta e clicca sviluppati e pubblicati dalla software house americana. Putt-Putt e Freddi Fish in dirittura d’arrivo sulle console…

Granblue Fantasy Relink: gli sviluppatori augurano buon 2022

Granblue Fantasy Relink celebra l’inizio del nuovo anno in un modo speciale. Tramite l’ account Twitter degli sviluppatori è possibile vedere una clip di Gran (il protagonista) che saluta. Quello che sicuramente risalta all’ occhio, è il dettaglio grafico del vento sui vestiti del personaggio, dimostrando quindi che il team di sviluppo sta lavorando sodo…

Borderlands 3: in sconto del 75% su Steam

In questo periodo di festività i ragazzi di Valve hanno deciso di fare un regalo a tutti i videogiocatori mettendo online i saldi invernali. Fino al 5 gennaio di fatto sul marketplace digitale saranno in offerta moltissimi titoli di ogni genere, che passano da famosissimi tripla A fino a promettenti progetti indie. Oggi andremo a…

Zelda: Breath of the Wild, giocatore scopre una caratteristica nascosta dell’acqua

The Legend of Zelda: Breath of the Wild continua a svelarsi nelle sue mille caratteristiche nascoste anche ad anni di distanza dalla sua uscita originale.. The Legend of Zelda: Breath of the Wild continua a stupire e mostrare cose nuove, in maniera davvero incredibile, anche a distanza di quattro anni dalla sua uscita originale, come…

Read Entire Article