Abbiamo una data di lancio per la serie Galaxy S25, che sarà più numerosa del solito

1 week ago 63

Appassionati di smartphone Samsung, segnate sul calendario la data di mercoledì 22 gennaio 2025 perché è quella in cui sarà presentata la serie Galaxy S25, per iniziare il nuovo anno subito col botto.

A onor del vero non c'è ancora la conferma ufficiale su questa data, che però è stata condivisa da Evan Blass, il leaker più storico e affidabile che ci sia, quindi non nutriamo molti dubbi sulla sua legittimità. 

Ma la vera notizia è un'altra. Nel teaser condiviso da Blass sono infatti ben distinguibili 4 smartphone, non 3 come al solito. Chi ci sarà quindi al fianco di Galaxy S25, S25+ ed S25 Ultra?

Il quarto incomodo, ammesso di poter prendere per buona l'immagine qui sopra, sarà probabilmente il tanto chiacchierato Galaxy S25 Slim, una inedita versione ultra sottile che Samsung lancerà per contrapporsi all'analogo iPhone 17 Air sul quale si dice che Apple sia al lavoro.

I dettagli tecnici precisi di questo modello sono al momento ignoti, così come l'estetica di S25 Slim, che dovrebbe essere proprio la sua arma vincente. Riguardo S25+ ed S25 Ultra invece abbiamo le idee ben più chiare, anche perché non sembrano esserci rivoluzioni rispetto alla precedente generazione.

Al Galaxy Unpacked di gennaio, che dovrebbe partire intorno alle ore 19:00 italiane, potrebbe però fare la sua comparsa anche un quinto incomodo. Parliamo di Project Moohan, il visore per realtà estesa con Android XR sul quale Samsung sta lavorando con Google, che sarà disponibile nella prima metà del prossimo anno. Samsung potrebbe approfittare dell'evento quantomeno per un teaser al riguardo, annunciandone magari la presentazione per una data più avanti nel corso dell'anno. Sperare non costa nulla, no?

Read Entire Article