Age of Empires 4 in arrivo su Xbox? Alcuni utenti stanno testando il gioco

2 years ago 264

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Age of Empires 4 in arrivo su Xbox? Alcuni utenti stanno testando il gioco

Age of Empires 4 potrebbe arrivare a breve su Xbox, stando a un codice prodotto comparso su Xbox Store: sembra che alcuni utenti stiano testando il gioco.. Age of Empires 4 potrebbe arrivare a breve anche su Xbox: stando a dei codici individuati su Xbox Store, sembra che alcuni utenti stiano testando il gioco internamente.…

Il mio nome è leggenda: domani in onda l’ultimo episodio

Prosegue l’appuntamento settimanale di Sky Arte con Il mio nome è Leggenda, la produzione con Matilda De Angelis ideata e realizzata da Bottega Finzioni. Il sesto e ultimo episodio, Sangue del mio sangue, andrà in onda martedì 4 gennaio 2022 alle ore 21:15 su Sky Arte (disponibile on demand e in streaming su NOW) e…

I segreti delle star: Ben Affleck, scusati con Jennifer

Ben Affleck è recentemente sottoposto alla pressione mediatica dovuta al ritorno di fiamma tra lui e la sua celebre e più nota ex: Jennifer Lopez. I due erano stati insieme a lungo tanto da essere soprannominati “Bennifer”, ma la relazione era finita. Siccome, come dice Venditti, certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e…

Un brindisi con le stelle: la Burrobirra

‘Con lo zenzero nella mia’ – Hermione Granger La Burrobirra è uno dei drink cinematografici più famosi del mondo! Viene riprodotta da anni ed anni e ce n’è per tutti i gusti, ma la ricetta originale ed ufficiale è soltanto quella riprodotta ai Warner Bros Studios di Londra (e rigorosamente segreta). Deve il suo successo…

Viaggiare attraverso le stelle: test con 2 forme di vita

Molti di noi sognano di viaggiare attraverso le stelle, ma è una meta lontana per la razza umana, tuttavia la tecnologia è oggetto di studio per inviare sonde che potrebbero attraversare distanze interstellari in decine anziché in migliaia di anni, e un nuovo studio suggerisce che potrebbe essere interessante avere passeggeri viventi su quelle speciali…

Read Entire Article