Age of Empires: Shannon Loftis lascia World’s Edge e Microsoft dopo 29 anni

2 years ago 227

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Star Wars Jedi: Fallen Order, il problema più grande del gioco

Quest’oggi torniamo a parlare di Star Wars Jedi: Fallen Order, un titolo certamente molto apprezzato sia dai fan del brand che dagli amanti dei souls-like. Si tratta di un videogioco che fa del suo cavallo di battaglia una storia ben scritta, che si va a interlacciare con le vicende di alcuni iconici personaggi visti sul…

Age of Empires: Shannon Loftis lascia World’s Edge e Microsoft dopo 29 anni

Shannon Loftis ha annunciato il suo addio a Microsoft e alla serie Age of Empires, dopo ventinove anni passati nella compagnia di Redmond.. Shannon Loftis ha annunciato il suo addio a Microsoft e a World's Edge, lo studio di cui era capo, quindi alla serie Age of Empires, di cui si è occupata nella sua…

Dimension Tripper Neptune TOP NEP – Recensione

Dimension Tripper Neptune TOP NEP (solo TOP NEP per gli amici) non è solo un gioco dal titolo lungo e bizzarro, ma è anche un third person rail shooter ed uno spin-off della saga jrpg Hyperdimension Neptunia. Basterebbero solo questi due fattori per renderlo già interessante di per sé, non trovi? D’altronde è vero che…

Leggende Pokémon: Arceus guida ai 3 starter di Sinnoh

Caro ricercatore, sei nel bel mezzo della tua esplorazione della regione di Hisui e una domanda ti attanaglia la mente: “dove posso catturare gli starter di quarta generazione in Leggende Pokémon: Arceus?”. Il luogo in cui ti trovi in effetti un giorno diventerà la regione di Sinnoh che hai imparato a conoscere fin dal lontano…

Minecraft: sistemato un bug vecchio di quasi dieci anni

L'ultimo aggiornamento di Minecraft ha sistemato un bug che era presente nel gioco da quasi dieci anni, pur non essendo compromettente.. Con la patch 1.18.2, Mojang ha sistemato un bug di Minecraft che era nel gioco da quasi dieci anni, ossia da almeno il 2012. Non era niente di compromettente, visto che si trattava di…

Read Entire Article