Tra i punti di forza della serie Galaxy S24 sicuramente rientra l'intelligenza artificiale garantita da Galaxy AI. In tal senso, dopo aver raccolto i primi feedback degli utenti, la società coreana ha annunciato un aggiornamento software al fine di garantire nuove potenzialità al display e al comparto fotografico.
Una nuova opzione per modificare la brillantezza del display
Ogni utente ha le sue preferenze nel calibrare i colori del display del proprio smartphone. Per questo motivo, Samsung ha ottimizzato il display della sua nuova serie al fine di assicurare un'esperienza più naturale e soprattutto personalizzabile. Difatti, regolando l'opzione "Vividezza" - nel display "Impostazioni Avanzate" - gli utenti potranno aumentare la brillantezza di uno o due livelli.
Novità in arrivo per la fotocamera
Anche sulla serie Galaxy S24 il comparto fotografico rappresenta un notevole punto di forza. A riguardo, con il prossimo update Samsung punta ad alzare ulteriormente le performance, garantendo dei miglioramenti alle funzioni di zoom, alla modalità Ritratto, a quella Nightography. Inoltre, sono previsti dei passi in avanti anche sulle riprese video con la fotocamera posteriore e non solo.
Infine, Samsung spiega che "Miriamo a fornire una comunicazione senza barriere per tutti. Ci impegniamo ad ascoltarti e continueremo ad evolvere la tecnologia Galaxy, portando avanti la nostra visione e scatenando nuove possibilità per il futuro". Gli aggiornamenti verranno lanciati entro febbraio.