Allerta Sky e Dazn: ecco cosa non potrai più vedere

1 year ago 277

Mentre si sta lavorando ad un accordo tra Dazn e Sky al fine di permettere la visione della serie A di calcio anche sul satellite, gli appassionati di calcio cominciano a movimentarsi per riuscire ad attivare l’offerta più adatta alle vostre esigenze. Vediamo quali sono tutte le offerte attive con le relative differenze e al momento l’offerta più conveniente, almeno sulla carta, è sicuramente quella messa in campo da TimVision.

Ma andiamo subito a parlare dell’offerta Dazn analizzando il suo piano Standard. Quest’offerta ammonta a soli 29.99 euro al mese e consente di guardare in contemporanea tutti gli eventi live che vengono trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati purché comunque siano entrambi connessi ad una rete internet della stessa abitazione (via cavo o wi-fi: oppure fibra, xDSL, FWA).

Ad esempio, un utente connesso da casa via smart tv ed uno tramite smartphone, che siano entrambi direttamente collegati nello stesso luogo, cioè legati alla stessa rete internet di casa. Se invece uno dei due dispositivi si vuole utilizzare fuori casa, magari per poter buttare un’occhio sulla partita durante una cena al ristorante o un altro impegno esterno, lo si può fare senza problemi ma soltanto usando il 4G dello smartphone o del tablet registrato.

Oltre a questo, vediamo che questo piano Standard permette anche di registrare fino a due dispositivi all’App Dazn e si può ugualmente utilizzare questa piattaforma Dazn in mobilità anche se non è affatto possibile farlo nel mentre che viene utilizzato l’altro dispositivo registrato.

Sky e Dazn: che cosa succede?

Parlando invece del piano 39.99 euro, l’abbonamento Plus consente di guardare insieme sia gli eventi live trasmessi che i contenuti on demand su due dispositivi tra quelli registrati anche se sono comunque connessi a due reti internet diverse. Questo piano Plus permette di registrare fino a sei dispositivi e si può utilizzare il servizio in mobilità, con contemporaneità della visione.

In questo caso se si è fuori casa, non si devono per forza consumare i propri dati del 4G, ma ci si può connettere ad una qualsiasi rete Wi-fi.  E’ chiaro che solo colui che sottoscrive l’abbonamento e i suoi conviventi possono usufruire del servizio Dazn tramite lo stesso account in quanto le credenziali di accesso sono personali e non possono essere condivise.

Dedichiamo infine, per un momento, a Sky e vediamo che l’offerta che propone è la stessa dello scorso anno: 19,90 euro al mese per poter vedere il campionato di Serie A con 3 partite su 10 ogni giorno, oltre alla serie B ed oltre alle migliori partite di Bundesliga e di Ligue 1. La cosa interessante è che quest’offerta è attivabile senza costi relativi alla parabola anche attraverso Now Tv.

Navigazione articoli

Read Entire Article