Amazon Prime Day in arrivo tra meno di un mese?

1 year ago 357

Sembra proprio che Amazon sia interessata a proporre un secondo Prime Day durante il periodo autunnale.

Prime Day

Mentre ci siamo visti qualche mese durante le offerte del Prime Day che si è tenuto su Amazon il 12 e 13 luglio, sembra che a breve potremmo avere una nuova sessione di sconti, con lo stesso nome, nel periodo autunnale.

Amazon sembrerebbe interessata a proporre un secondo Amazon Prime Day: già nel 2020, a causa della pandemia, il Prime Day si è tenuto il 13 e 14 ottobre, mentre l’anno dopo a giugno. Stavolta, l’evento potrebbe tenersi il 12 e 13 ottobre 2022, quindi tra meno di un mese.

L’informazione, che ad ora proviene solo da una nota inviata ad alcune terze parti, parlerebbe di un Prime Day Autunnale quindi, pensato per aumentare le vendite e fidelizzare ancora di più la clientela: se infatti c’è una cosa certa, è che il Prime Day riscuote sempre molto successo, soprattutto grazie alle migliaia di offerte proposte.

Se siete interessati ad avvantaggiarvi, vi consigliamo di salvare nella vostra lista desideri i prodotti che più cercate: in questo modo verrete notificati dell’eventuale sconto che verrà applicato sull’oggetto, in modo da mettere tutto nel carrello poi quando (e se, soprattutto) ci sarà questo Prime Day di ottobre 2022.

Read Entire Article