American McGee’s Alice: una serie TV in sviluppo con David Hayter come showrunner

2 years ago 168

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

tado° acquisisce aWATTar, leader nel settore delle tecnologie per il load shifting energetico

tado°, leader del mercato europeo per la gestione intelligente del clima, ha annunciato l’acquisizione di aWATTar GmbH, azienda tecnologica che fornisce energia load shifting attraverso tariffe energetiche per fascia oraria. La combinazione delle tecnologie di tado° e aWATTar favorisce la crescita delle rinnovabili nel mercato energetico europeo, per un futuro più sostenibile. Maggiori risparmi dati dalla volatilità…

PlayStation: Spartacus, rivale di Game Pass, sembra molto vicino

PlayStation è uno dei marchi più importanti nel settore videoludico, uno di quei nomi che riesce a portare con sé storia, identità e racconti di successo senza precedenti. Che Sony nella generazione appena conclusa abbia stravinto sula controparte Microsoft, almeno nel settore gaming, è quasi innegabile. Dal 2013 ad oggi, infatti, moltissime PlayStation 4 sono…

Elden Ring: la classe da evitare, se siete dei principianti, secondo Miyazaki

Mancano esattamente 25 giorni all’uscita di Elden Ring, il quale una settimana fa è entrato in fase gold con la patch di lancio già in fase di sviluppo, in modo che tutto possa funzionare a dovere per il Day One. Il nuovo titolo di FromSoftware sta richiamando a sé le attenzioni di moltissimi giocatori, navigati…

American McGee’s Alice: una serie TV in sviluppo con David Hayter come showrunner

American McGee's Alice avrà una serie TV, con il progetto attualmente in sviluppo tra Electronic Arts e Abandon Entertainment e David Hayter come showrunner.. Anche American McGee's Alice avrà la sua serie TV, con un adattamento attualmente in lavorazione tra Electronic Arts e Abandon Entertainment e progetto affidato a David Hayter come showrunner, in attesa…

Read Entire Article