Anche ho. Mobile verrà integrato con Fastweb?

6 months ago 132

Nella giornata di ieri, 15 marzo, è arrivata l'ufficialità degli accordi vincolanti di Swisscom con il gruppo Vodafone per l'acquisizione del 100% della divisione italiana per 8 miliardi. L'obiettivo, poi, sarà quello di integrare Vodafone con Fastweb. In tal senso, sembrerebbe che nell'operazione sia incluso anche ho. Mobile, l'operatore virtuale proprio di Vodafone.  

Entrando nel vivo della notizia, seppur nei comunicati ufficiali non si è fatto riferimento all'operatore virtuale, stando ad alcune fonti l'operazione includerebbe anche la controllata VEI (Vodafone Enabler Italia), tramite la quale opera proprio ho. Mobile. Insomma, se le cose stessero così, anche l'operatore virtuale verrebbe integrato con Fastweb. In ogni caso, ho. Mobile è citata nel documento con cui Swisscom ha presentato agli analisti l'operazione riguardante Vodafone Italia. 

Aspettando l'ufficialità a questo proposito, è stato annunciato che la nuova compagna ed il Gruppo Vodafone hanno stipulato anche degli accordi di servizio transitori ed a lungo termine, incluso un contratto di licenza che consentirà l'utilizzo del marchio Vodafone in Italia per massimo 5 anni dopo la finalizzazione dell'operazione.

Ritornando ad ho. Mobile, non si sa ancora quale sarà il suo destino. Difatti, non è chiaro se il nuovo operatore intenderà utilizzare un unico marchio oppure diversificherà la sua offerta con un secondo brand.

Read Entire Article