Android 13 QPR2 Beta 3.2 è ufficialmente disponibile per i Pixel iscritti al programma

1 year ago 168

Android 13 QPR2 Beta 3.2 ufficialmente disponibile per i Pixel iscritti al programma

23 Febbraio 2023 0

Google ha dato il via al rilascio della beta 3.2 di Android 13 QPR2, un aggiornamento che va ad interessare tutti i Pixel iscritti al programma beta delle Quarterly Platform Release, attraverso cui è possibile provare in anteprima le novità che arriveranno sulla versione stabile di Android 13.

Come è facile intuire dalla versione di questo update, l'aggiornamento rilasciato ieri non è particolarmente corposo, dal momento che ci lascia ancora all'interno della Beta 3, tuttavia le correzioni presenti al suo interno sono comunque molto importanti, in particolare per quanto riguarda l'eliminazione di vari problemi che affliggevano il display dei Pixel dotati del sistema operativo in beta.

 arrivano le patch di febbraio

Android 10 Feb

Le segnalazioni in questo senso sono state davvero tante e riguardavano i problemi più disparati. Alcuni utenti lamentavano l'impossibilità di interagire con lo schermo, mentre per altri si manifestavano evidenti casi di flickering e per altri ancora si trattava della presenza di aree bianche e verdi sul display, tutti problemi che capitavano in maniera del tutto casuale e molto difficile da replicare con precisione.

La nuova build T2B3.230109.009 sembra aver risolto il tutto, probabilmente tramite l'aggiornamento dei driver della GPU che potrebbero aver avuto un ruolo nella manifestazione dei bug citati. Oltre ai problemi con lo schermo, l'update ha anche introdotto il supporto alla connettività 5G sui Pixel 6 e sui Pixel 7 per gli utenti dell'operatore indiano Jio.

Se quindi siete iscritti al programma beta QPR, l'aggiornamento alla Beta 3.2 è già disponibile in modalità OTA per il vostro smartphone.


Read Entire Article