Annunciato My Hero Academia: Ultra Rumble, un nuovo battle royale free-to-play

1 week ago 9

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Annunciato My Hero Academia: Ultra Rumble, un nuovo battle royale free-to-play

Nell’ultimo numero del Weekly Shōnen Jump, il noto settimanale giapponese dove vengono pubblicati alcuni dei manga più famosi, è stato svelato My Hero Academia: Ultra Rumble, un nuovo battle royale free-to-play sviluppato da Bandai Namco e ambientato nell’universo della celebre opera di Kōhei Horikoshi. Al momento la testata non ha rivelato molti dettagli, ma ha…

Rainbow Six Extraction: video presenta la modalità Protocollo Maelstrom

Ubisoft ha pubblicato un nuovo gameplay trailer di Rainbow Six Extraction che spiega il funzionamento della modalità Protocollo Maelstrom.. Con l'avvicinarsi della data di uscita di Rainbow Six Extraction arrivano nuovi dettagli sulle modalità dello sparatutto multiplayer PvE di Ubisoft. Oggi un nuovo gameplay trailer ci parla di Protocollo Maelstrom, una modalità classificata settimanale che…

Jabra Elite 4 Active: gli auricolari per una vita dinamica

Jabra ha lanciato sul mercato i nuovi Jabra Elite 4 Active. Sviluppati per uno stile di vita dinamico, i nuovi auricolari wireless si adattano perfettamente agli alle esigenze degli appassionati del fitness di tendenza, come la boxe e la corsa o a discipline più soft come lo Yoga. Jabra Elite 4 Active: ecco tutte le…

Star Citizen: la campagna single player Squadron 42 è ancora in fase di sviluppo

Oggi ti voglio parlare di Star Citizen, un titolo sci-fi in fase di sviluppo oramai da parecchi anni. Infatti, il gioco a cui sta lavorando Cloud Imperium Games, è entrato nella fase di pre-produzione nel 2010. A distanza di 12 anni il titolo è giocabile con accesso limitato, ma non si sa ancora quando verrà pubblicato…

Read Entire Article