Annuncio improvviso di Google: i nuovi Pixel 9 verranno svelati ad agosto

5 months ago 135

Annuncio a sorpresa di Google: l'evento Made By Google, ovvero l'occasione in cui la compagnia di Big G illustrerà le proprie novità hardware, rispetto al passato, verrà anticipato. Difatti, nelle scorse ore, sono partiti gli inviti ufficiali per l'evento che si terrà martedì 13 agosto alle ore 19:00 italiane. 

Nell'invito Google ha fatto riferimento ad alcune novità sull'AI, su Android e sui nuovi dispositivi che arricchiranno la gamma dei Pixel: "Made by Google mostrerà cosa succede quando riuniamo il meglio dell'IA di Google e della nostra piattaforma mobile. Sintonizzati per vedere gli ultimi entusiasmanti aggiornamenti su Android, Gemini e il portafoglio di dispositivi Pixel". In particolare, non ci sono dubbi che potremo finalmente vedere i nuovi Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL, insieme al pieghevole Pixel 9 Pro Fold e allo smartwatch Pixel Watch 3.

Dunque, Google, quest'anno, ha deciso di anticipare di quasi due mesi uno dei suoi eventi principali. L'anno scorso, ad esempio, si svolse il 4 ottobre.

Non si sa ancora, invece, se verrà anticipata anche la data in cui saranno disponibili i nuovi prodotti.

Sempre sugli smartphone che verranno, a questo link è disponibile un breve filmato di 12 secondi in cui si può vedere un'animazione che recita "Google Pixel" (con colori che richiamano Google Gemini) ed il numero romano "IX" (9). Nei secondi successivi, si può leggermente scorgere il perimetro del dispositivo, a partire dalla barra della fotocamera, caratterizzato dalla presenza di tre sensori (si tratta, quindi, di un modello Pro in tonalità chiara). La breve clip si conclude con la data - sempre con numeri romani - indicante il 13 agosto 2024.

Read Entire Article