Apple aggiorna AirPods Max: non aspettatevi rivoluzioni

2 weeks ago 42

Apple dimostra particolare attenzione per i suoi prodotti sul mercato, soprattutto in termini di aggiornamenti software. Questo vale anche per le sue cuffie wireless, e in particolare per le AirPods Max.

Nelle ultime ore infatti Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per AirPods Max. Questo aggiornamento rientra nel piano di supporto software periodico e garantito da Apple.

L'aggiornamento fa riferimento alla build 6A325, coerente con le ultime versioni del firmware rilasciate per AirPods Pro, AirPods di prima, seconda e terza generazione. Si tratta del primo aggiornamento dallo scorso gennaio per AirPods Max.

Apple non ha condiviso un changelog ufficiale in merito a questo nuovo update per AirPods Max. Ci aspettiamo quindi che non siano state introdotte particolari novità, ma soltanto delle ottimizzazioni alla stabilità e alle performance generali, e qualche bugfix minore per il sistema.

Apple specifica che l'aggiornamento è attualmente in fase di distribuzione automatica a livello globale. Per effettuarlo su AirPods Max sarà necessario connettere le cuffie a iPhone, iPad o Mac e successivamente accedere alla sezione dedicata ai dispositivi connessi via Bluetooth per controllare che il firmware sia aggiornato.

Read Entire Article