Una bella fetta dell'archivio dell'app TestFlight è disponibile attraverso il database di Internet Archive. Nello specifico parliamo di praticamente ogni beta rilasciata tra il 2012 e il 2015 dei giochi e degli applicativi per iOS. Come questi dati siano finiti nell'archivio della celebre biblioteca digitale non è chiaro, ma si tratta senza dubbio di un leak monumentale, non a caso ribattezzato "teraleak". D'altronde parliamo di terabyte di dati, al momento oggetto di una caccia al tesoro che ha portato alla luce giochi mai rilasciati tra cui svariati cloni di Angry Birds.
Il database, tra l'altro, comprende anche titoli rimossi dall'App Store come Infinity Blade ed è possibile che includa altri giochi non più visibili i cui dati andrebbero a contribuire a progetti di preservazione della storia del videogioco come quello della Video Game History Foundation. Ma è bene tenere a mente che parliamo di software disponibile in forma illecita e che comporta quindi la possibile divulgazione di dati sensibili e la violazione di copyright. Di conseguenza, benché per il momento i dati risultino ancora disponibili, è probabile che vengano rimossi nel prossimo futuro.
L'applicazione TestFlight è stata creata a fine 2010 per consentire agli sviluppatori di testare, usando una sola piattaforma, le versioni beta dei propri giochi per Android e iOS. Ma le cose sono cambiate nel 2014 con l'acquisizione da parte di Apple e con l'ovvia cessazione del supporto per Android. Al momento TestFlight viene utilizzato per il test di giochi e applicazioni per iPadOS, tvOS, WatchOS e, a partire dal 2021, anche macOS. Inoltre, a luglio, è stato introdotto il supporto per le applicazioni del visore Vision Pro.