Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.
Apre a Milano il primo Xiaomi Caf, tra cibo e tecnologia!
06 Marzo 2024 1
Apre ufficialmente in via Verziere 3, nel cuore del Design District di Milano, a pochi passi dal Duomo, il primo Xiaomi Café: un temporary bistrot accessibile al pubblico. La struttura si sviluppa su due piani e rappresenta il primo Smart Life hub della città in cui vivere la commistione di esperienza food, caffetteria e tecnologia Xiaomi in un’atmosfera lounge.
Si tratta in sostanza di uno spazio "pop" dove poter assaporare una colazione, un pranzo o un drink in compagnia, immergendosi nell'ecosistema Xiaomi. Evolve così il format Casa Xiaomi, avviato in un piccolo appartamento nel 2021, in piena pandemia, con l’idea di creare uno spazio dedicato all’integrazione di tutto l’ecosistema Xiaomi e raccontare i vantaggi della tecnologia Xiaomi Smart Life, in uno spazio premium dedicato ai consumatori. Da allora, Casa Xiaomi ha accompagnato migliaia di fan e visitatori in un percorso all’insegna del design e della tecnologia, facendo passi da gigante ogni anno.
Al piano -1 si trova la Casa Xiaomi, dove è possibile scoprire tutti i prodotti del brand. Lo Xiaomi Café offre un'esperienza culinaria unica grazie alla collaborazione con partner d'eccezione: Rhea, Lavazza con la miscela La Reserva de ¡Tierra! Cuba e il pluripremiato panificatore Adriano Del Mastro.
I menu del bistrot sono caratterizzati da una particolarità: ogni pasto, dalla colazione all'happy hour, ha la forma sferica di un punto, che racchiude il concetto di integrazione "senza fine" tra persone e innovazione. L'atmosfera lounge del locale rende lo Xiaomi Café il luogo ideale per fare smartworking o rilassarsi in compagnia. Lo Xiaomi Café è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00.
A proposito di novità in casa Xiaomi, la nostra recensione di Band 8 Pro l'avete già letta?