Arriva un grande aggiornamento per Moto G84, ma non è per tutti

9 months ago 210

Motorola non è conosciuta per essere la più veloce ad aggiornare i propri smartphone, anzi a volte è stata quella che ha aggiornato in ritardo i propri dispositivi. Però, d'altra parte bisogna considerare che rilascia veramente tanti smartphone, quindi può essere complicato seguirli tutti.

Tuttavia, in questo caso sembra che Motorola abbia voluto premiare uno dei suoi fiori all'occhiello uscito nel 2023: si tratta del Moto G84, che ha ricevuto ufficialmente Android 14.

Il Moto G84 è stato uno smartphone di rottura, perché era stato lanciato a meno di 250€ e offre veramente tanto hardware rispetto alla concorrenza. Infatti, è stato inserito nella nostra lista di migliori smartphone con un rapporto qualità/prezzo entusiasmante: ma se non dovesse piacervi, ci sono delle alternative nella nostra guida.

L'informazione dell'avvenuto aggiornamento ci arriva direttamente dal nostro gruppo Facebook, dove quotidianamente gli utenti si scambiano opinioni sulla tecnologia: Danilo Prospero ha pubblicato lo screenshot, che vi lasciamo in basso, dell'arrivo della notifica.

Il major release pesa 1,86 GB e, oltre a introdurre Android 14, porta con sè le patch di sicurezza del 1 febbraio 2024. Però, non è tutto oro ciò che luccica: infatti, sembra che l'aggiornamento non sia arrivato proprio a tutti gli utenti. Sia sul nostro gruppo Facebook sia nel forum ufficiale di Motorola ci sono degli utenti che lamentano di non averlo ricevuto, quindi, se fate parte di questa categoria, non bisogna disperare.

Chi lo ha ricevuto sostiene che non sia cambiato poi molto rispetto ad Android 13, ma sembra sia possibile espandere virtualmente la RAM raggiungendo i 20 GB rispetto ai 12 GB di partenza.

Read Entire Article