Assassin’s Creed: The Ezio Collection, arriva l’annuncio per Nintendo Switch

2 weeks ago 13

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Assassin’s Creed: The Ezio Collection, arriva l’annuncio per Nintendo Switch

Poche saghe hanno fatto sognare come quella di Assassin’s Creed, ma se ci sono dei titoli capaci di far battere davvero il cuore ai fan di tutto il mondo (italiani compresi), sono quelli legati all’epopea di Ezio Auditore, forse il più famigerato degli Assassini. Ebbene, la Assassin’s Creed: The Ezio Collection è ufficialmente in arrivo…

Fifa 22 sotto attacco: hacker violano gli account e rubano i crediti

A quanto pare, gli hacker moderni non si accontentano più di assaltare banche, grandi aziende o database con liste digitalizzate. Questa volta hanno preso di mira i giocatori di Fifa 22, ultimo capitolo della famosa saga di calcio sviluppata da EA Sport, divisione di Electronic Arts che si occupa, per l’appunto, di realizzare videogame a…

Matrix Resurrections, la recensione del ritorno dell’attesa serie delle sorelle Wachowski

Torniamo nel surreale mondo delle Wachowski col seguito del loro famosissimo Matrix: Resurrections. La recensione risponderà alla domanda: ce n'era veramente bisogno?. "Che cos'è Matrix?". Vorremmo rispondere che "È controllo [...]" e proseguire citando Morpheus col tono carismatico di Massimo Corvo - oppure Laurence Fishburne, se preferite guardare i film in lingua originale - in…

Giocatori Xbox contro il crossplay forzato con i giocatori PC: troppi cheater

I giocatori Xbox stanno protestando contro il crossplay forzato con i giocatori PC, per la presenza di troppi cheater, in particolare in giochi come Halo Infinite.. I giocatori Xbox non vogliono più giocare con con i giocatori PC in crossplay. Il motivo è la presenza di troppi cheater che rovinerebbero le partite. Questo sarebbe vero…

Read Entire Article