Asus Zenfone 9 riceve le patch di sicurezza di giugno in Italia

10 months ago 167

Zenfone 9 ottiene le patch di sicurezza più recenti a disposizione, quelle di giugno. Asus è stata velocissima, più di Samsung e di Google che di solito ogni mese svettano sul fronte della velocità di distribuzione delle correzioni di sicurezza. Le unità italiane del top di gamma Asus stanno ricevendo le patch di sicurezza Android di giugno 2023, sul nostro esemplare sono arrivate proprio stamattina.

Le versione in rollout è WW_user_33.0804.2060.142, pesa 226 MB e aggiorna l'interfaccia di Zenfone 9 con le modifiche più recenti in fatto di sicurezza. Il changelog segnala pure l'eliminazione di un bug che occasionalmente causava noie con la barra di stato, quella che mostra l'orario. Non c'è altro, almeno a leggere le note di rilascio. Non si può escludere però che ci sia qualche altro piccolo cambiamento qua e là nell'interfaccia utente, che per qualche ragione non è finita nell'elenco.


Se non avete ricevuto la notifica di aggiornamento in attesa e volete installarlo subito si può sempre procedere a un check manuale attraverso la voce aggiornamenti delle impostazioni dello smartphone. Asus Zenfone 9 è stato ufficializzato a fine luglio dello scorso anno, sul successore le indiscrezioni si sprecano. Recentemente si è unita anche Asus, che nella sezione termini e condizioni di un'iniziativa che coinvolge proprio il prossimo top di gamma si è lasciata sfuggire il prezzo di massima in dollari.

VIDEO

Asus Zenfone 9 disponibile online da Amazon a 729 euro. Il rapporto qualit prezzo buono. Ci sono 9 modelli migliori. Per vedere le altre 19 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 01 giugno 2023, ore 04:55)


Read Entire Article