Battlefield 2042 è uno dei giochi più venduti su PlayStation 5, a dispetto dei problemi!

2 years ago 250

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Dragon Age 4: pubblicate 2 nuove “short stories” da parte di Bioware

Mettiamo subito le cose in chiaro prima che tu ti faccia strane idee: per Dragon Age 4 (o qualunque sarà il nome del prossimo capitolo) bisognerà aspettare almeno un altro paio di anni, come minimo, almeno stando alla stessa Bioware, studio di sviluppo a capo del progetto. Questo, tuttavia, non significa che i lavori non…

Battlefield 2042 è uno dei giochi più venduti su PlayStation 5, a dispetto dei problemi!

Battlefield 2042, nonostante le grandi aspettative e la volontà di proporre un rinnovamento per la serie, ha rappresentato un grande fallimento in termini di percezione qualitativa, sia da parte della critica specializzata, sia da parte degli utenti. La questione, che ha sollevato riflessioni sulla fiducia da dare a publisher e sviluppatori, è ormai critica, con…

Forza Horizon 5, un divertente bug sta facendo il giro dei social

Un divertente bug di Forza Horizon 5, immortalato in video da un utente, sta facendo il giro dei social: scopriamo di che si tratta.. Forza Horizon 5 è un gioco splendido, vasto e divertente, ma non completamente esente dai bug; e ce n'è uno molto divertente che nelle ultime ore sta facendo il giro dei…

Margot Robbie: ritratto di un’attrice

Il 2 luglio 1990 Margot Robbie nasce a Dalby, nello stato australiano del Queensland. Dopo il divorzio dei suoi genitori, si trasferisce nella città di Gold Coast, dove cresce con la madre Sarie Kessler, fisioterapista, i suoi due fratelli e la sorella. Margot passa la sua infanzia in un’azienda agricola, per la maggior parte del…

Destiny 2: torna la festa dell’Aurora!

Come ogni anno e parallelamente all’arrivo del bundle per i 30 anni di Bungie, è tornata la festa dell’Aurora, la celebrazione in stile Destiny 2 del periodo natalizio. A fare da capo a questa simpatica ricorrenza ritroverai come sempre Eva Levante, posizionata anche stavolta in Torre la quale, per l’occasione, si è addobbata con luci…

Read Entire Article