Nuove colorazioni di Beats Fit Pro sono in arrivo la prossima settimana: ne è convinto Mark Gurman di Bloomberg, voce precisa e affidabile quando si tratta di indiscrezioni sul mondo Apple. Gli auricolari, lanciati in origine a novembre 2021 e arrivati in Italia a inizio 2022, possono essere attualmente acquistati nelle tinte Nero Beats, Bianco Beats, Viola ametista e Grigio salvia. A questi dovrebbero dunque aggiungersi a breve gli inediti Volt Yellow, Coral Pink e Tidal Blue.
Apple punta così a dare una rinfrescata alla sua gamma di auricolari introducendo nuove colorazioni, non essendo ancora arrivato evidentemente il momento di un cambio generazionale. Del resto il mercato va a gonfie vele - i dati dello scorso anno vedono Apple prima tra i produttori di auricolari TWS, con un exploit proprio del brand Beats di sua proprietà - nonostante nell'ultimo trimestre i numeri siano in leggera contrazione.
Al momento non ci sono conferme su quanto anticipato da Gurman, né se Apple intenderà portare le nuove colorazioni anche su altri prodotti indossabili. A seguire trovate le principali caratteristiche tecniche di Fit Pro.
- tipo: in-ear
- peso custodia: 55,1g
- peso ciascun auricolare: 5,6g
- batteria: fino 6 ore di ascolto (24 ore con custodia)
- alette: flessibili
- audio: spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa
- ANC: sì
- altro: modalità Trasparenza
- chip: Apple H1
- Ehi Siri
- impermeabilità: IPX4
- connettività: Bluetooth Classe 1
- Dov'è
- compatibilità: iOS, Android (tramite app Beats)