Beats Solo4 Wireless: tante immagini nei tre colori e dettagli, anche sul prezzo

1 week ago 48

Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Si fanno sempre più insistenti i rumor sulle Beats Solo4 Wireless, la generazione che sostituirà evidentemente presto l'attuale che è la più recente sul mercato da ben 7 anni. Il nuovo modello, racconta l'ultimo rumor di Roland Quandt che arriva con foto ad alta risoluzione delle tre colorazioni previste al lancio, non sarà molto differente dalle Beats Solo3 Wireless, ma avrà, tra le altre cose, l'audio spaziale con il tracciamento della posizione della testa.

Quandt afferma di aver visto del materiale marketing di Beats sulle Solo4 Wireless dov'era indicato che l'autonomia nelle condizioni più favorevoli arriva a 50 ore, c'è comunque la ricarica veloce che con 10 minuti di collegamento riesce ad accumulare energia a sufficienza per cinque ore di riproduzione, e c'è pure l'audio spaziale con rilevamento della testa, a patto naturalmente di utilizzare un dispositivo iOS.

Presente l'audio ad alta risoluzione senza perdite di qualità tramite USB-C o jack audio da 3,5 mm, presente il Bluetooth 5.x per chi, per il collegamento ad Android o iOS, preferisce la libertà di non avere cavi. Rivisti i driver da 40 mm, ri-bilanciata l'acustica, migliorata la risposta in frequenza e sono stati sviluppati appositamente dei nuovi trasduttori per "ridurre gli artefatti elettronici, la latenza e la distorsione" e per ottenere "chiarezza e ampiezza del suono eccezionali".


Beats Solo4 Wireless in Matte Black


Beats Solo4 Wireless in Slate Blue


Beats Solo4 Wireless in Cloud Pink

Come per il modello attuale però nemmeno le Beats Solo4 Wireless avranno la cancellazione attiva dei rumori, l'ANC: l'isolamento parziale dall'ambiente circostante sarà garantito dai padiglioni auricolari, niente "aiuti" elettronici. Almeno ci sono dei microfoni per la cancellazione dei rumori in chiamata, affinché si riesca a conversare in maniera decente anche in contesti non esattamente tranquilli. Nel materiale pubblicitario Beats spingerà sul confort delle nuove cuffie, il leggero aumento di peso (+7 grammi, 217 totali) non le renderà più scomode da tenere alla testa.

Per quanto riguarda il prezzo Quandt non usa mezzi termini, si mostra sicuro di sapere quanto costeranno in Europa. E c'è una buona notizia per gli appassionati: il prezzo delle Beats Solo4 Wireless, rispetto alle 3, come si diceva giorni fa non aumenterà. Costeranno, dice senza tentennamenti Quandt, 229,95 euro di listino, e in alcuni casi già al lancio potrebbero costare meno. Tre i colori previsti: Matte Black, Slate Blue e Cloud Pink, quelli delle foto sopra.


Read Entire Article