Behold di Ridley Scott, ecco il documentario realizzato con S23 Ultra

1 year ago 156

I nuovi Galaxy S23 e nello specifico la variante top gamma, S23 Ultra, sono stati elogiati per le loro capacità video come sa bene chi ha seguito assieme a noi l'evento di presentazione di pochi giorni fa. Per dimostrarlo Samsung ha ingaggiato nientemeno che il regista Ridley Scott, il quale ha realizzato un cortometraggio per insegnarci che questo smartphone può essere uno strumento prezioso nelle mani di un videomaker. Si intitola "Behold" ed è stato girato interamente con Galaxy S23 Ultra.

Il video dura poco meno di 4 minuti, pertanto se volete capire fino a che punto è possibile spingere il nuovo top gamma Samsung il consiglio è senza dubbio quello di guardarlo. Behold parla di un uomo in fuga e inizia con delle note vagamente inquietanti, scandite dal sound insistente di una batteria. Poi le atmosfere cambiano e prendono una piega maggiormente emozionale, che vi lasciamo vedere nel filmato integrale a seguire.

VIDEO

Naturalmente l'intero video è stato realizzato con l'ausilio di attrezzature professionali, come steadycam e stabilizzatori cinematografici a supporto dello smartphone di Samsung, nonché di un software professionale per l'editing e il color grading. E come se ciò non bastasse, c'è anche il tocco del celebre direttore della fotografia, Flavio Laibano, che ha partecipato alla creazione del progetto.

Galaxy S23 Ultra è stato protagonista nelle scorse ore del nostro live batteria, ma lo abbiamo anche messo a confronto con la precedente generazione, S22 Ultra e con due tra i principali prodotti dei competitor, con l'obiettivo di condividere con voi le principali differenze e le nostre prime impressioni.

Se poi qualcuno fosse interessato a conoscere tutte le offerte operatore attive sin dal day one, abbiamo un articolo anche per questo.


Read Entire Article