Blackview, marchio leader nel settore dei telefoni rugged, non smette mai di esplorare nuove possibilità di smartphone trendy e sottili per gli utenti. Da quando il Blackview A95 ha fatto il suo ingresso sul mercato, è stato molto apprezzato dai clienti per il suo design pulito e la sua semplicità di utilizzo. Per soddisfare le richieste dei clienti, Blackview sta ora cercando di esplorare la bellezza degli smartphone.
Blackview A85
Adesso Blackview A85 è pronto per essere lanciato sotto le grandi aspettative di tutti. Per soddisfare le esigenze degli utenti, questo telefono ha aggiunto la multi-funzione NFC, che non era disponibile nei telefoni precedenti. Per quanto riguarda l’aspetto, il telefono ha un display da 6,5 pollici, un corpo sottile 8,6 mm e un peso di 198 g, oltre a un retro in vetro e una finitura opaca. In termini di configurazione, include una batteria da 4480 mAh e ricarica rapida da 18 W, 128 GB di ROM e fino a 1 TB di espansione TF, 8 GB di RAM e fino a 6 GB di espansione e supporto Dual 4G.
Diamo un’occhiata alle specifiche dettagliate:
- Display da 6,5 pollici a 90 HZ
- 8,6 mm di spessore
- 198 g di peso
- fotocamere posteriori da 50 MP + 8 MP e tecnologia Pixel Binning 4 in 1
- Processore Octa-core UNISOC T606
- 8 GB di RAM e fino a 6 GB di espansione
- 128 GB di memoria + 1 TB di TF Card
- Batteria da 4480 mAh
- Ricarica rapida da 18 W
- Doke OS 3.0
Design raffinato: display da 6,5 pollici a 90 HZ, sottile 8,6 mm e leggero 198 g
Blackview A85 è dotato di un display da 6,5 pollici a 90 HZ che consente di godere di una visione più ampia mentre si guarda la TV o si lavora. Rispetto allo schermo a 60Hz di cui è dotata la maggior parte dei telefoni, la configurazione a 90Hz di questo telefono può arrivare a 90 fotogrammi al secondo, il 50% di fotogrammi in più rispetto a uno schermo a 60Hz. L’elevata frequenza di aggiornamento rappresenta un evidente miglioramento dell’esperienza utente e garantisce una visualizzazione più stabile delle immagini, una migliore fluidità nel passare rapidamente da un’immagine all’altra e una resa più chiara per gli utenti.
Per quanto riguarda l’aspetto, la cosa più impressionante è il peso del dispositivo. Blackview A85 è sottile 8,49 mm e pesa solo 193 g, molto più leggero del suo predecessore Blackview A95. È difficile immaginare che gli smartphone ad alte prestazioni possano essere così sottili e leggeri. Durante l’utilizzo, Blackview A85 vi farà sentire a vostro agio senza darvi alcuna impressione del peso, anche tenendolo in mano per molto tempo.
Secondo quanto trapelato in precedenza, il Blackview A85 avrà tre varianti di colore, Sky Mirror, Space Black e Deep Sea Blue, che soddisferanno sicuramente le esigenze estetiche personali degli utenti. Il colore è ancora molto riconoscibile e impressionante, soprattutto per Sky Mirror, che si ispira al cielo. I colori del cielo sono perfettamente incorporati nel prodotto. Trasmette il mix di sfumature di cielo nei diversi momenti del mattino, del mezzogiorno e della notte, regalando agli utenti un rinfrescante piacere artistico.
Fotocamere di livello professionale: fotocamere posteriori da 50MP +8MP e tecnologia Pixel Binning 4-in-1
Il punto forte di questo nuovo smartphone Blackview A85 offre ai clienti l’accesso esclusivo alle funzioni delle fotocamere professionali. Come hanno reso noto i responsabili di Blackview, la fotocamera posteriore sarà dotata di un sensore Samsung ISOCELL JN1 da 50MP, ottimo nella fotografia in condizioni di scarsa illuminazione, che offre una sensibilità alla luce migliorata fino al 16% grazie alla tecnologia 4-in-1 pixel binning. Secondo notizie ufficiali Blackview A85 può essere utilizzato in vari scenari per scattare foto, tra cui la modalità Panorama, la modalità Night Pro, la modalità Pro, l’HDR, il Ritratto e la registrazione video a 1080p.
In particolare, è in grado di supportare scatti più ampi a 120° ultra-wide e riprese Macro dettagliate grazie alla fotocamera ultra-macro da 8MP. Gli scatti più ampi sono adatti a riprendere scene relativamente grandi, come scenari naturali grandiosi e spettacolari, edifici alti e foto di gruppi di persone. Le riprese macro sono adatte a fotografare oggetti minuscoli, come fiori, erba, foglie, gocce d’acqua o insetti. Ci aiuta a scoprire nuovi micro mondi che non possiamo vedere con i nostri occhi. Se vi piace fotografare paesaggi, ritratti o lavori macro, Blackview A85 è la scelta migliore per produrre buone immagini con prestazioni di alta qualità.
Esperienza ultra fluida: Octa-core UNISOC T606 e Doke OS 3.0, 8GB di RAM e memoria da 128GB
Parlando di CPU, il Blackview A85 dovrebbe essere dotato di un Octa-core UNISOC T606 con 8 GB di RAM e fino a 6 GB di espansione di memoria per un’elaborazione delle attività più rapida ed efficiente e un funzionamento più fluido durante il multitasking. Rispetto alla limitata capacità di archiviazione dei normali telefoni, Blackview A85 può espandere la memoria fino a 1 TB con schede TF in aggiunta alla ROM predefinita da 128 GB, consentendo di archiviare un’enorme varietà di foto, video e file.
Secondo le notizie ufficiali, un altro punto di forza del Blackview A85 è il sistema operativo Doke OS 3.0 basato su Android 12, aggiornato rispetto al suo precursore Blackview A95 con Doke OS 2.1 basato su Android 11. Blackview A85 non solo è più veloce, ma offre agli utenti un’esperienza d’uso più comoda e stabile. È facile accedere alle applicazioni con delle comode finestre, fare liste di cose da fare o registrare i pensieri con un blocco note aggiornato e risparmiare energia con la pianificazione della CPU.
Utilizzo duraturo: Batteria da 4480 mAh e ricarica rapida da 18W
È probabile che il Blackview A85 sia dotato di una batteria da 4480 mAh. L’ampia batteria del telefono vi consentirà di dire addio all’ansia da autonomia, in quanto sarà in grado di supportare facilmente un’intera giornata di utilizzo, anche se vi dimenticate di ricaricare prima di uscire. Inoltre, la ricarica rapida da 18W richiede solo pochi minuti per la ricarica completa di Blackview A85, quindi non è necessario preoccuparsi dell’alimentazione. Dà un senso di sicurezza con una batteria di lunga durata e rende la nostra vita più conveniente con una velocità di ricarica estremamente veloce.
Prezzo e disponibilità
Il Blackview A85 dovrebbe avere un prezzo di 109,99 dollari e la vendita in anteprima inizierà dal 24 al 29 novembre. Il prezzo potrebbe essere ancora più basso con l’uso di coupon e codici promozionali limitati. Volete ricevere le ultime notizie su Blackview A85? Recatevi sul sito Blackview per maggiori informazioni.
Articolo di Windows Blog Italia