Blackview si appresta a lanciare il primo tablet rugged di alto livello al mondo: Active 8 Pro con il massimo livello degli standard MIL-STD-810H, processore Helio G99, batteria mega da 22.000 mAh, fotocamera da 48+16 MP e quattro altoparlanti Harman/Kardon Smart-PA BOX con suono Harman AudioEFX.
Blackview Active 8 Pro
Secondo alcuni sondaggi, oltre il 90 % delle persone che utilizzano i normali tablet vanno incontro a disavventure come la rottura dello schermo e l’intrusione di liquidi, causando loro notevoli problemi. In qualità di produttore leader nel mercato dei telefoni rugged, negli ultimi anni è cresciuto l’interesse dei fan di Blackview per i tablet rugged. Secondo alcune indiscrezioni, Blackview potrebbe lanciare a luglio il suo primo tablet rugged, Active 8 Pro, che soddisfa gli standard militari MIL-STD-810H di massimo livello, con impermeabilità IP68 e IP69K, dotato di chipset avanzato Helio G99 a 6 nm, mega batteria da 22000 mAh, altoparlanti quadrupli Harman/Kardon smart-PA BOX, fotocamere da 48MP e 16MP, display da 10,36 pollici 2.4K e una penna stilo in omaggio, per offrire agli utenti un dispositivo robusto per il lavoro, lo studio e l’intrattenimento.
Eccezionale robustezza
Considerando i potenziali problemi che gli utenti possono incontrare quando utilizzano i normali tablet, come la rottura dello schermo, l’immersione in acqua che porta al danneggiamento del dispositivo, Active 8 Pro è dotato di schermo Corning Gorilla Glass 5. Inoltre ha ottenuto la certificazione di livello militare MIL-STD-810H, nonché le principali certificazioni di impermeabilità IP68 e IP69K, che fanno eccellere Active 8 Pro in termini di capacità antiurto, impermeabile, antipolvere e antigraffio.
Batteria gigantesca
Considerando le esigenze degli utenti durante i lunghi viaggi, quando il consumo della batteria è elevato e la ricarica non è sempre possibile, Active 8 Pro è dotato di un’enorme batteria a stato solido da 22.000 mAh, che garantisce un’incredibile autonomia in standby fino a 1.440 ore. Inoltre, Active 8 Pro è in grado di funzionare normalmente in un ampio intervallo di temperatura compreso tra -40 °C e 60 °C.
Altoparlanti di alto livello
Per offrire agli utenti un’esperienza audio chiara durante l’ascolto di musica o la visione di film, Active 8 Pro è dotato di altoparlanti quadrupli Harman/Kardon Smart-PA BOX di altissimo livello, con messa a punto professionale da parte di Harman AudioEFX, Active 8 Pro è stato sottoposto a un duplice aggiornamento sia software che hardware.
Display di altissimo livello
Per offrire agli utenti un’esperienza visiva eccellente nel lavoro, nello studio e nell’intrattenimento, Active 8 Pro è dotato di un grande display da 10,36 pollici da 2,4K. In modalità PC, Active 8 Pro si trasforma istantaneamente in un computer portatile. Inoltre, è inclusa una penna in omaggio per la modifica precisa dei documenti. In aggiunta, Active 8 Pro è stato certificato dal TÜV SÜD per la riduzione della luce blu e offre tre modalità di cura degli occhi per salvaguardare la salute degli utenti.
Fotocamere di prima qualità
Per consentire agli utenti di catturare immagini più chiare, Active 8 Pro è dotato di una fotocamera posteriore Samsung da 48 MP e di una fotocamera anteriore da 16 MP. Grazie all’ultimo algoritmo ArcSoft 4.0, Active 8 Pro offre un miglioramento del 17 % negli effetti fotografici.
Prestazioni all’avanguardia
Per offrire agli utenti un’esperienza più fluida, Active 8 Pro è dotato di un processore octa-core MediaTek Helio G99 all’avanguardia basato sulla tecnologia a 6 nm, con una velocità di clock fino a 2,2 GHz. Inoltre, Active 8 Pro è dotato di una generosa RAM da 16 GB, una ROM da 256 GB con supporto poer l’espansione tramite scheda TF fino a 1 TB, consentendo agli utenti di godere di un’esperienza più fluida e di disporre di un’ampia memoria per le loro esigenze di lavoro, studio e intrattenimento.
Privacy più solida
Per garantire che gli utenti aziendali possano gestire le informazioni sensibili con maggiore tranquillità, riducendo al minimo il rischio di fughe o furti di dati, Active 8 Pro è dotato del sistema operativo DokeOS_P 3.0 basato sull’ultimo Android 13, che migliora la sicurezza generale di Active 8 Pro.
Tra i numerosi vantaggi menzionati in precedenza, il Blackview Active 8 Pro è destinato a superare le aspettative degli utenti con il suo prezzo, ma la conferma di questa affermazione attende l’attesissimo lancio globale del 10 luglio. Siete interessati al primo tablet rugged più potente? Cliccate qui per ulteriori aggiornamenti e informazioni.
Articolo di Windows Blog Italia