Quattro speaker, modalità PC, batteria da 8280 mAh e display in alta risoluzione da 10,5″: ecco Blackview Tab 15.
Blackview Tab 15
Una volta lanciato, il Blackview Tab 13 è stato molto ricercato e amato dagli utenti grazie alla sua rete SIMO e alla grande batteria da 7280 mAh per un uso prolungato. Tuttavia, in Blackview il ritmo dell’innovazione tecnologica non si è mai fermato. Un informatore ha rivelato che il Blackview Tab 15 dovrebbe debuttare a ottobre. Su Internet sono emerse diverse rivelazioni che suggeriscono le specifiche del Blackview Tab 15, tra cui uno schermo più grande di 10,5 pollici rispetto al suo predecessore da 10,1 pollici, altoparlanti quadrupli Smart-K migliorati rispetto a quelli doppi, batteria più grande da 8280 mAh rispetto a quella del Blackview Tab 13, 8GB di RAM e fino a 6GB di espansione, 128GB di ROM e fino a 1TB di memoria espandibile Max TF, fotocamere da 8MP+13MP, che svolgono un ruolo importante nell’intrattenimento, nel lavoro e nello studio. Ecco cosa sappiamo attualmente del tablet.
Specifiche tecniche di Blackview Tab 15
Schermo da 10,5 pollici più grande del Blackview Tab 15, aggiornamento rispetto ai 10,1 pollici del predecessore.
Si dice che il Blackview Tab 15 abbia uno stile business minimalista con le 3 versioni opzionali Lunar Silver/Twilight Blue/Space Gray. È dotato di uno schermo da 10,5 pollici 1920 * 1200HD più grande del display da 10,1 pollici del predecessore, con una visione più ampia del 4%. Blackview Tab 15 è adatto al piacere di seguire una serie TV o di guardare brevi video, di giocare a giochi appassionanti o di fare video online di lavoro all’estero per molte ore.
Altoparlanti Smart–K Quad–BOX, un aggiornamento rispetto agli altoparlanti Dual–Box.
In precedenza era stato anticipato che Blackview Tab 15 sarebbe stato dotato di altoparlanti quad-box Smart-K, la cui qualità del suono HQ stereo 3D è migliore rispetto al design a doppio altoparlante del suo predecessore. Rispetto agli altoparlanti dual box, Blackview Tab 15 offre il massimo della tecnologia per godersi un film epico a livello di cinema a casa con facilità. Il suono chiaro prodotto dagli altoparlanti Smart-K Quad-BOX, senza distorsioni, vi porterà a un’eccitazione e a un brivido estremi durante il gioco, l’ascolto di grandi sinfonie e la visione di film.
Widevine L1 supporta 1080p di Disney+, Amazon Prime Video, Hulu
Secondo le informazioni ufficiali di Blackview, il Blackview Tab 15 supporterà Widevine L1, consentendo di godere di video e film a livello cinematografico ultra nitidi a 1080p sul proprio tap. Non c’è bisogno di acquistare un biglietto per il cinema per risparmiare sui costi e senza limitazioni di spazio.
Design versatile in modalità PC: Il mix di tablet e laptop
È probabile che Blackview Tab 15 si trasformi in pochi secondi in un notebook portatile in modalità PC combinata con tastiera + connessione mouse OTG, per lavorare in modo più intelligente e semplice come se si fosse su un computer, liberando istantaneamente la produttività. Allo stesso tempo, agisce come un mini PC o un computer portatile di piccole dimensioni con uno schermo touchscreen reattivo, accelerando la vostra produttività nel più breve tempo possibile. Grazie alla sua pratica modalità PC, non c’è dubbio che potrete godere di una grande comodità nell’editing di documenti aziendali, nel prendere appunti in classe e nelle conferenze online.
Il sistema operativo: Sistema Doke 3.0 basato su Android 12
Il sistema Doke OS_P 3.0 basato su Android 12 offre un’esperienza di estrema fluidità e un’interfaccia UI elegante che diverte e fa risparmiare tempo, ed è ben apprezzato dagli utenti del Blackview Tab 13. Questo sistema perfetto continua ad essere fornito sul Blackview Tab 15. Si dice che la sua stabile modalità split screen consenta di svolgere contemporaneamente attività di intrattenimento e di lavoro senza alcun errore, in grado di divertire i lavoratori più nervosi e di rendere interessante la noia. La sua comoda modalità taccuino consente di annotare facilmente ogni capriccio e ogni nota importante, mentre la modalità di controllo della sicurezza della privacy può proteggere le informazioni personali in ogni momento. Protezione invisibile e tranquillità visibile.
Batteria di maggiore durata: 8280 mAh di capacità superiore rispetto alla generazione precedente con ricarica rapida da 18 W
Blackview Tab 15 è dotato di una batteria da 8280 mAh che consente di passare dal consumo quotidiano di contenuti multimediali a un carico di lavoro più pesante rispetto alla capacità di 7280 mAh della generazione precedente, garantendo fino al 14% di utilizzo prolungato. Quando sono necessarie lunghe riunioni online o attività all’aperto, la ricarica rapida da 18 W vi supporterà in ogni momento. Con uno spessore di 7,3 mm e un peso di 525 g, la sua produttività e portabilità raggiungono il massimo.
Fotocamera: Fotocamera posteriore Sony IMX258 da 13MP e fotocamera anteriore Samsung S5K4H7 da 8MP
Al giorno d’oggi, la maggior parte dei tablet mainstream è dotata di fotocamere da 5+8MP. Tuttavia, Blackview Tab 15 adotta una fotocamera frontale Samsung®S5K4H7 da 8MP e una fotocamera posteriore Sony® IMX258 da 13MP, per cui è sicuro che non solo aiuterà a trasmettere file scansionati più chiari ai clienti durante il lavoro di routine quotidiano, ma anche a filmare ogni bel momento che vi appartiene. Non solo offre a voi e ai vostri partner videoconferenze in HD durante il lavoro, ma offre anche un PPT di alta qualità più chiaro mentre tenete una lezione.
CPU: Octa–T610(UMS512)
Secondo le informazioni ufficiali, il Blackview Tab 15 è gestito dal chipset octa-core dual 4G all’avanguardia, ad alte prestazioni T610(UMS512) progettato con 2 *A75 @1.8GHz , 5 *[email protected], che consente di godere dell’aggiornamento dall’esterno all’interno. Il dispositivo è dotato di 8 GB + fino a 6 GB = 14 GB di espansione della RAM, per un’esecuzione più veloce, indipendentemente da ciò che si sta facendo. Per quanto riguarda la capacità di archiviazione, Blackview Tab 15 offrirà probabilmente 128 GB di ROM e fino a 1 TB di supporto TF per offrire un enorme spazio per le registrazioni digitali o per i carichi di lavoro più pesanti.
Secondo quanto trapelato, il Blackview Tab 15 sarà lanciato con uno schermo più grande da 10,5 pollici supportato da Widevine L1 e altoparlanti quad-box Smart-K, per un migliore intrattenimento audiovisivo. L’esclusiva modalità PC consente al tablet di diventare un computer portatile in pochi secondi con una tastiera e un mouse OTG, migliorando il ritmo tra vita e lavoro. Allo stesso tempo, la RAM da 8 GB+ a 6 GB e la batteria ad alta capacità da 8280 mAh consentono di non temere le lunghe comunicazioni online o di rimanere svegli fino a tardi per guardare i programmi TV.
Vale la pena di menzionare che una custodia protettiva resistente e una pellicola temperata ad alta permeabilità anti-caduta sono fornite liberamente per una protezione completa a 360°, garantendo una migliore sensazione della mano durante l’utilizzo.
Data di lancio di Blackview Tab 15
Il Blackview Tab 15 sarà lanciato il 1° novembre, diventando così un pad molto appetibile per la stragrande maggioranza degli utenti grazie alla sua economicità rispetto ad altri tablet. Presto sarà reso pubblico. Continuate ad attenderlo con ansia.
Articolo di Windows Blog Italia