Breaking Bad il film “El Camino”

2 years ago 176

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Shadow and Bone la serie Netflix

“In un mondo diviso in due da un’enorme barriera dell’oscurità perpetua, dove creature innaturali si nutrono di carne umana, una giovane soldatessa scopre un potere che potrebbe finalmente unire il suo paese. Ma mentre lotta per affinare il suo potere, le forze pericolose la circondano. Ladri, assassini e santi ora sono in guerra, e per sopravvivere…

Breaking Bad il film “El Camino”

– Heyla cari lettori, vi mancavano le avventure della coppia, prof di chimica + tossico sbandato, più amata di sempre?Ebbenete stanno tornandooo.(o meglio, uno torna, l’altro per forza di cose non può tornare)Netflix ha rilasciato il primo trailer del suo film basato sulla famosa serie Breaking Bad.A quanto pare la pellicola sarà un vero e…

Destiny 2: completare un Catalizzatore con un solo colpo? E’ possibile!

I Catalizzatori sono una componente essenziale di Destiny 2 in quanto capaci di modificare, talvolta radicalmente, danni ed effetti delle armi esotiche per renderle ancora più devastanti di quanto esse già non siano. Completare un Catalizzatore, però, può risultare un’operazione lunga e complessa, che spesso e volentieri si dilunga fin troppo nel tempo. Questo se…

Final Fantasy 7: ora è possibile giocarlo a 60 fps

Se per caso ti fosse venuta quella strana voglia di rimettere mano al Final Fantasy 7 originale per dare battaglia alla Shinra nella grafica del 1998 allora c’è una grande notizia per te. Dopo la delusione, una gioia per gli occhi! Dopo le molte lamentele per le prestazioni della versione PC del ben più recente…

Gran Turismo 7 pesa più di 100GB!

Gran Turismo 7 è un’esclusiva PlayStation che sta facendo sudare freddo tutti gli appassionati di corse automobilistiche. Si tratta di un gioiellino Sony di prossima uscita che mira a riconquistare tutta la fan base che lentamente si è persa negli anni. L’azienda sa di non poter permettersi il minimo errore e oggi siamo qui per…

Read Entire Article