di Alexandre Milli, 23 maggio 2023, 17:0023 maggio 2023, 17:00
Microsoft ha appena annunciato novità in arrivo su Windows 11 e l’ecosistema, su tutte l’arrivo dell’intelligenza artificiale con Windows Copilot.
Copilot e altre novità in arrivo per Windows 11
In occasione del BUILD 2023 in corso questi giorni, Microsoft ha svelato novità per Windows 11 molto interessanti e utili per utenti e sviluppatori. Ecco un elenco delle novità annunciate:
- Windows Copilot – rendendo Windows 11 la prima piattaforma per PC ad annunciare l’assistenza AI centralizzata per aiutare le persone ad agire e portare a termine facilmente le attività.
- Plug-in di Bing Chat a Windows – consentendo agli sviluppatori di integrare le proprie app all’interno di Windows Copilot per servire meglio i propri clienti e aumentare il coinvolgimento sulle applicazioni Windows native.
- Ciclo di intelligenza artificiale ibrida – per supportare lo sviluppo di intelligenza artificiale su tutta la piattaforma e da Azure al client con il nuovo supporto del silicio di AMD, Intel, Nvidia e Qualcomm.
- Dev Home – progettato per aiutare ogni sviluppatore a diventare più produttivo su Windows.
- Altro – Nuove funzionalità ed esperienze di intelligenza artificiale nel Microsoft Store su Windows.
…articolo in aggiornamento
Che ne pensate di queste novità in arrivo? Ditecelo nei commenti qui sotto.
Articolo di Windows Blog Italia
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Tag //