C'è chi è così fortunato da aver già spacchettato Samsung Galaxy S24 Ultra

8 months ago 175

Alla presentazione ufficiale dei nuovi top di gamma di Samsung manca sempre meno. Difatti, la società coreana svelerà la famiglia dei Galaxy S24 il 17 gennaio durante l'evento Unpacked 2024. Tuttavia, le indiscrezioni non sono mai mancate, in ultima il video diffuso da tasty orange su X. In particolare, l'unboxing rivela tre opzioni di colore della variante Ultra. Si tratta di Titanio Giallo, Titanio Viola e Titanio Grigio. 

Dunque, sembrerebbe confermata l'indiscrezione che suggeriva l'adozione del titanio da parte di Samsung per il telaio, una scelta simile a quella di Apple relativamente alle varianti Pro del suo iPhone 15. Le cornici, invece, sono in argento. Sempre sul titanio, non si sa se l'adozione di questo materiale comporterà dei vantaggi, a partire dalla durata. Il materiale, come già visto sui sopracitati iPhone 15, sicuramente favorisce una maggiore leggerezza dei dispositivi ma solo il tempo dirà se ci saranno altri fattori positivi. 

Per quanto riguarda le altre novità di Galaxy S24 Ultra, lo smartphone verrà equipaggiato con un display piatto mentre sul retro verrà dato spazio a quattro sensori fotografici.

Il processore scelto da Samsung sarà il Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, supportato da 12 GB di RAM e da 256/512 GB di spazio di archiviazione. L'autonomia, invece, verrà affidata ad una batteria da 5.000 mAh. Per scoprire le altre novità, occorrerà attendere ancora un paio di giorni e poi si saprà tutto sui nuovi dispositivi premium del marchio coreano. 

Read Entire Article